Altri eventi

12 Gen 2018

Ferrero (Samp) per il momento non si candida ma strizza l’occhio alla politica

“Io non mi posso candidare se non a parlare di calcio; non sono un politico, faccio calcio, cinema, cultura, mi diverto, sono un uomo libero e voglio la mia libertà però con qualcuno che stimo e mi può insegnare qualcosa, se potessi fare qualcosa per questa Italia che adoro…perché no? Ma

0
11 Gen 2018

Claudio Lotito (SS Lazio) si prepara per le Politiche 2018 con la Quarta Gamba o con FI

La giornalista conduttrice di trasmissioni televisive sportive (90° minuto) Paola Ferrari ed il presidente della SS Lazio Claudio Lotito potrebbero essere tra i candidati alle prossime elezioni politiche di “Noi con l’Italia”, la ‘Quarta Gamba’ del centro-destra di cui oggi è stato presentato il simbolo che racchiude al centro lo scudo

0
11 Gen 2018

La Virtus pallacanestro si lega al brand Santàl

Santàl sulle maglie della Virtus Segafredo (pallacanestro). “Per la nostra azienda“, ha commentato Maurizio Bassani, direttore vendite di Parmalat Italia, “è motivo di orgoglio e soddisfazione poter vestire i colori di Virtus Bologna Pallacanestro, una società con cui abbiano molti punti in comune. Parmalat e il suo brand Santàl credono

0
10 Gen 2018

Sabato l’Assemblea Straordinaria Elettiva della LND

La Lega Nazionale Dilettanti (LND) ha convocato per sabato 13 gennaio alle ore 10.30 in seconda convocazione (ore 10.00 in prima convocazione) l’Assemblea Straordinaria Elettiva, presso l’Holiday Inn Rome Eur Parco dei Medici in viale Castello della Magliana n. 65 a Roma. Tra i punti all’ordine del giorno: l’accreditamento della

0
10 Gen 2018

Heineken si lega a livello globale all’immagine della Formula Uno

Liberty Media, proprietaria dei diritti della Formula One, è alla ricerca di nuovi sponsor globali per aumentare il budget dei ricavi, ultimamente un po’ asfittici. Lo strapotere Mercedes degli ultimi anni non ha aiutato la crescita delle revenue, perché i top brand sono interessati al prodotto “F1”, ma sempre e

0
10 Gen 2018

ABB nuovo title-sponsor della Formula E

ABB (si occupa di ingegneria elettrica, robotica e di tecnologie di automazione) è il nuovo main sponsor del campionato Formula E. La multinazionale svizzera (con quartier generale a Zurigo) ha firmato un accordo pluriennale come title-sponsor (da questa mattina ridenominato “ABB FIA Formula E Championship”) ed è la prima volta

0