Altri eventi

LCS dopo il calcio entra in F.1 al fianco del team Renault
La scuderia Renault F.1 ha ufficializzato l’accordo di sponsorizzazione tecnica con Le Coq Sportif (LCS), marchio storico sportswear francese, chiamata a fornire le divise sia dei piloti, sia dei meccanici (per le prossime tre stagioni agonistiche). Le Coq Sportif si affaccia al mondo della F1 puntando su un team esclusivamente

Codacons spara ad alzo zero sullo stadio della AS Roma
Sta scatenando polemiche, sulla coda delle vacanze natalizie, il comunicato stampa del CODACONS sul tema del futuro progetto dello stadio della AS Roma. Di seguito il testo pubblicato sul sito Codacons.it UTENTI PAGHERANNO OPERA CHE SERVE A SOCIETA’ SPORTIVE E POTENZIAMENTO ROMA-LIDO. VERGOGNA! Un “furto con destrezza” a danno dei

Da Henry a Coutinho tutti i grandi rimpianti della serie A
(di Andrea Ranaldo) – Ora è ufficiale: Philippe Coutinho, dopo una corte serrata iniziata la scorsa estate, è un nuovo giocatore del Barcellona per la spaventosa cifra di 160 milioni di euro (120 fissi + 40 di bonus). A prescindere da chi avrà fatto l’affare – se i blaugrana tecnicamente,

Bando diritti tv serie A: l’ipotesi garante finanziario arabo
Il calcio di serie A, per quanto attiene alla torta dei diritti audiovisivi, si sta blindando (finanziariamente parlando), in vista del triennio 2018/2021. Due infatti i bandi messi in campo da Infront Italy, advisor della Lega, per essere sicuri di ottenere il massimo risultato in termini economici. L’ipotesi del garante finanziario

La serie A pronta a cambiare il title sponsor. L’indiscrezione arriva da Tavecchio (Commissario Lega)
Venti di cambiamento (commerciale) in arrivo in serie A. Ieri il commissario della Lega calcio serie A, Carlo Tavecchio, ha annunciato il rinnovo della partnership con Nike per la fornitura del pallone ufficiale di gara, così come l’apertura a nuovi accordi e all’ampliamento con le attuali realtà partner (come, per

Veratour si conferma anche per il ritorno sponsor di maglia dell’Atalanta
Prosegue il momento d’oro dell’Atalanta FC, fresca semifinalista di Coppa Italia 2018 (Tim Cup), che ha rinnovato anche il contratto di main sponsorship con il brand Veratour, che aveva firmato, ad agosto, solo per il girone d’andata. I risultati positivi in ambito sportivo hanno spinto i vertici del tour operator