Altri eventi

Alibaba Cloud nuovo sponsor del prossimo Mondiale per Club FIFA
Alibaba, colosso cinese della tecnologia sarà il nuovo “presenting partner” del torneo che prenderà il via mercoledì negli Emirati Arabi Uniti (UAE) e che vedrà il Real Madrid partecipare nella veste di grande favorito per la vittoria finale. Alibaba Cloud premierà anche il miglior giocatore del torneo. L’accordo di sponsorizzazione

L’Inter ha lanciato una campagna speciale per festeggiare il suo 110° compleanno
Il 19 novembre scorso è partita l’iniziativa pubblicitaria della società nerazzurra per celebrare i suoi 110 anni di storia. Sul sito 110.inter.it raccontano una storia al giorno, per un totale di 110, fino al 9 marzo, data di nascita del club. “L’idea è fondamentalmente quella di descrivere la storia dell’Inter attraverso

Le Leghe professionistiche sposano il progetto Websport 3.60
La Lega Pro e la Lega B hanno aderito al progetto Websport 3.60 promosso dalla Lega Serie A nell’ambito del programma sperimentale studenti-atleti deliberato dal MIUR. Creare un sistema di rete per aiutare i giovani calciatori a conciliare l’attività agonistica con lo studio. Per questo la Lega Pro e la

La cura Tebas fa bene al calcio spagnolo
(di Andrea Ranaldo) – Se a livello sportivo il calcio spagnolo è stato il re incontrastato dell’ultima decade, grazie ai trionfi della nazionale iberica e ai numerosi trofei collezionati da Real Madrid e Barcellona, non si può dire altrettanto della condizione economica generale del movimento iberico, con la crisi culminata,

Il Torino scende in campo con la maglia verde in onore del Chape
Il Torino FC ed il Chapecoense (squadra della prima divisione del football brasiliano) uniti nel dolore, oltre che nel ricordo. I granata , in campo contro l’Atalanta, questa sera contro l’Atalanta (il match è finito 1-1) hanno abbandonato, per una sera, la maglia tradizionale a favore di una color verde. Un omaggio al “Chape”

Alfa Romeo title sponsor del team Sauber F.1
Sergio Marchionne (n.1 di FCA), presentando al museo dell’Alfa di Arese il team di F1, Alfa Romeo-Sauber. «Da quando ci siamo impegnati nella ricostruzione del marchio Alfa Romeo siamo sempre stati convinti che dovesse esprimere il proprio potenziale anche nelle corse, proprio là dove il marchio è nato e si