Altri eventi

ESCLUSIVA – Silva (MP&Silva): Gestiamo nel mondo 51 diversi diritti sportivi. La serie A è un prodotto “neutro” nel nostro business
(di Marcel Vulpis) – Nell’ultima settimana, la gestione della vendita dei diritti audiovisivi del calcio italiano all’estero è passata da MP&Silva (dopo tre mandati consecutivi) al colosso americano IMG, pur in presenza di un contratto meno oneroso (l’offerta a stelle e strisce infatti è stata inferiore di 10 milioni di

Il mercato delle scommesse sportive pari al giro d’affari della Coca-Cola nel mondo
In un recente intervento ad un workshop sul tema del match fixing nel calcio il vice segretario Lega Pro, Michele Paolucci, ha dichiarato: “Analizziamo costantemente i flussi delle scommesse delle partite di Lega Pro e della relativa Coppa Italia. In caso di anomalie e segnalazioni procediamo ad avvisare la Procura

Betfair scommette sulla sfida pugilistica di Rio Ferdinand
Rio Ferdinand, ex calciatore del Manchester United e della Nazionale (si è ritirato dall’attività nel 2015) diventerà pugile professionista all’età di 38 anni. La notizia era già nell’aria, come dimostrano i video postati sui social da Ferdinand in cui lo si è visto in grande forma mentre si allenava o

Day1 – B Italia incontra le istituzioni di Sendai City
(da Sendai – Marcel Vulpis) – Si è svolto, nella serata di ieri (presso il Royal Park hotel di Sendai, già sede del ritiro degli azzurri nel Mondiale nippo-coreano del 2008), l’incontro cultura-sportivo organizzato dalla municipalità di Sendai, che ospiterà, fino al prossimo 1° ottobre, la rappresentativa U19 della serie

adidas pronta a lasciare il Milan? In pole position Under Armour e New Balance
Riprendiamo una intervista rilasciata al portale AmalaMaglia, dedicata al mondo dello sportswear e footwear a livello internazionale. Adidas e AC Milan potrebbero lasciarsi a fine stagione, nel maggio 2018: la notizia è un’indiscrezione riportata dalla stampa milanese che conferma i primi malumori trapelati già la scorsa primavera e riportati da La

Lavazza caffè ufficiale di Wimbledon fino al 2019
Si prolunga la collaborazione commerciale tra Lavazza e Wimbledon, il più antico torneo di tennis al mondo. Lavazza sarà il caffè ufficiale del Grande Slam fino al 2019. Wimbledon disporrà oltre 200 macchine da caffè in 60 punti di ristoro, fra cui 13 bar e ristoranti, aree d’accoglienza istituzionali e