Altri eventi

15 Nov 2017

Eliminazione Italia, tracollo non solo sportivo

Tracollo. E non solo sportivo. La partita della riscossa, la partita della vita, la partita che da sola è riuscita a (ri)portare allo stadio, in questo caso il San Siro di Milano, oltre 70mila persone, si è tramutata nel punto forse più basso del calcio italiano. Almeno a livello di

0
14 Nov 2017

Zingaretti presenta misure per impiantistica sportiva da 9,3 milioni di euro

ZINGARETTI PRESENTA MISURE PER IMPIANTISTICA SPORTIVA DA 9,3 MLN Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti ha presentato il pacchetto di misure per l’impiantistica sportiva da 9,3 mln di euro. Il pacchetto comprende il bando “Sport in/e movimento – Interventi per l’impiantistica sportiva” finalizzato a sostenere e promuovere la pratica sportiva attraverso

0
14 Nov 2017

Renzi (PD): Calcio italiano? Tutto da rifondare

“La serata di ieri per alcuni aspetti purtroppo “storica” impone a tutto il movimento calcistico una riflessione, in primis al Presidente Carlo Tavecchio e al CT Giampiero Ventura. Il calcio in Italia mai come in questo momento ha la necessità di essere totalmente rifondato, a cominciare da come stiamo in

0
14 Nov 2017

Nonostante la sconfitta share del 48,4% per gli Azzurri

E’ il D-Day del calcio italiano. Dopo una notte di silenzio, infatti, il presidente della Figc Carlo Tavecchio ha fatto sapere di essere profondamente deluso per l’insuccesso sportivo dell’Italia, fuori dai Mondiali dopo 60 anni (l’ultima volta era avvenuto nel 1958 quando gli azzurri non andarono in Svezia), e annunciato

0
14 Nov 2017

MLS: è di Almiron la maglia più venduta. Giovinco, Kaka e Pirlo nella top 10.

Miguel Almiron, giovane stella paraguayana degli Atlanta United, è il calciatore con più magliette vendute della Major League Soccer, la massima serie del soccer statunitense. Sul podio anche l’ex centrocampista di Bayern Monaco e nazionale tedesca Bastian Schweinsteiger, oggi ai Chicago Fire, e il venezuelano Josef Martinez, compagno di squadra

0
14 Nov 2017

Il PSG cerca di rivalutare le proprie sponsorizzazioni per rispettare il FFP

Dopo gli acquisti record, quest’estate, di Neymar Jr. e Kylian Mbappé per dare l’assalto alla Champions, il Paris Saint Germain sta cercando di aumentare rapidamente i propri ricavi strutturali per rispettare i parametri del fair play finanziario e sfuggire all’ira dell’UEFA. Secondo quanto riportato da “ecofoot.fr” il club parigino starebbe

0