Altri eventi

Cresce la quota abbonati e ospiti-corporate dell’AC Milan.
“Siamo passati in una sola stagione da 12 mila a 28 mila abbonati, sull’onda anche degli acquisti fatti durante il calciomercato estivo” – ha spiegato Lorenzo Giorgetti – CCO AC Milan. “Considerando anche la parte degli ospiti dell’area corporate si arriva ad un tetto di 33 mila unità, in occasione

Milano ospita l’evento Fratelli di Sport
Una giornata di riflessione mirata alla sensibilizzazione del mondo sportivo. A Milano, presso la Sala A del CONI Lombardia, le società del territorio hanno incontrato Pietro Figlioli, pallanuotista della BPM Sport Management e Capitano della Nazionale italiana,ed Emiliano Mondonico, allenatore di calcio, durante il meeting “Fratelli di Sport” per confrontarsi sui

Al via la convenzione ICS-FISE. Una nuova generazione di accordi dedicati alle FSN
Firmato oggi a Roma un accordo tra il Presidente della Federazione Italiana Sport Equestri Marco Di Paola (nella foto a destra con Giovanni Malagò – presidente del Coni) e il Commissario Straordinario dell’Istituto per il Credito Sportivo Paolo D’Alessio. Solo ieri è stata annunciata in Consiglio Nazionale del Coni l’iniziativa “Top of

Caso maglia-Anna Frank: è tempo di un serio esame di coscienza da parte di tutti
Il fotomontaggio dell’immagine di Anne Frank (simbolo della Shoah) con la maglia giallorossa (operazione ignobile quanto odiosa) continua a far parlare di sé ed è diventato ormai anche un caso diplomatico, visto che il ministero dello Sport, guidato da Luca Lotti, sta predisponendo una nota per il Governo israeliano, che

Xi Jinping si conferma capo del Pcc, ma all’appello manca il delfino
Il presidente Xi Jinping ha ricevuto un secondo mandato di cinque anni come leader del Partito comunista cinese (Pcc). Il Comitato permanente del Politburo, presentato a ranghi completi alla stampa nazionale ed estera, mantiene la composizione a sette membri (lo riporta questa mattina l’ANSA). Oltre a Xi, resta il premier

Milan: le ragioni marketing del divorzio dal brand Adidas
(di Marcel Vulpis) – L’intervista di ieri con Lorenzo Giorgetti, CCO di AC Milan è stata anche l’occasione per spiegare in modo più approfondito (sponda Milan) le ragioni che hanno portato al “divorzio” con il brand Adidas (sponsor tecnico ufficiale) dopo 20 anni di partnership. “Dal 1° luglio ci affideremo