Altri eventi

Huang (Taiwan Excellence): In Italia per promuovere le nostre eccellenze
Si è svolta questa mattina a Roma, presso il complesso del Foro Italico, la presentazione della sponsorizzazione della Top Volley Latina (club di pallavolo di A1 maschile) da parte di Taiwan Excellence, progetto portato avanti in tutti i continenti in oltre 100 Paesi, dal Taiwan External Trade Development Council. Ne

Un Derby del valore complessivo di 618 milioni di euro
Per il momento, almeno a livello di ingaggi il Derby di Milano vede in prima posizione l’Inter (314 milioni – valore “rosa”) rispetto all’AC Milan (304 milioni – valore “rosa”). Come correttamente ha sottolineato oggi Il Corriere dello Sport, c’è una stracittadina che si gioca fuori dal campo: è quello

I numeri del Derby di Milano. Mezza Cina ci guarda
Il Corriere dello Sport ha provato ad analizzare il Derby di Milano (Inter vs Milan si giocherà stasera a San Siro alle ore 20.45) sotto il profilo dei numeri. Innanzitutto c’è il record di spettatori (78.328 tagliandi di ingresso per 4,8 milioni di euro). Fino ad oggi il miglior incasso

Al via la III edizione del corso “Finance per non Finance Manager”
Evento di presentazione della III edizione del Corso di Alta Formazione “FINANCE PER NON FINANCE MANAGER: FONDAMENTI DI GESTIONE FINANZIARIA NEL SETTORE DEL CALCIO PROFESSIONISTICO”, anche quest’anno organizzata dall’Avvocato Gabriele Nicolella in condirezione con il Prof. Sottoriva e il dott. Casagrande, in programma a febbraio-marzo 2018 presso l’Università Cattolica del

Motomondiale 2018: sarà un tour de force
Nelle ultime settimane è stato diramato il calendario provvisorio del campionato del mondo MotoGP 2018. In totale ben 19 grand prix, dal 18 di marzo al 18 di novembre. L’unica grande novità è l’inserimento del mercato della Thailandia, dove si correrà il 7 ottobre. Se si scorre il calendario della

ETA nuovo official tourism partner dell’AS Roma. Promuoverà le principali mete turistiche egiziane
L’Ente del Turismo Egiziano in Italia (Egyptian Tourist Authority) e AS Roma hanno annunciato la partnership che vedrà il paese dei Faraoni diventare “Official Tourism Partner” della squadra. Il calcio di inizio della partita tra AS Roma e SSC Napoli, in programma allo Stadio Olimpico sabato 14 ottobre, coinciderà con il