Altri eventi

Bottega del Sarto si riconferma fashion partner dell’Atalanta
Per il quarto anno consecutivo, Bottega del Sarto si riconferma fashion partner dell’Atalanta Bergamasca Calcio, che, anche quest’anno, ha deciso di scegliere i prodotti dell’azienda di Montemarciano in provincia di Ancona. Una realtà che sta crescendo di anno in anno, nel settore dell’abbigliamento attraverso il “driver” dello sport. Bottega del

Orange cresce nel calcio francese. Sponsorizzerà la FFF fino al 2022
La Federcalcio francese (FFF) ha siglato, nei giorni scorsi, un’importante partnership con il colosso delle tlc, Orange. Il gruppo di telecomunicazioni sarà tra i principali partner della FFF dalla primavera del prossimo anno (2018) fino a tutto il 2022. L’accordo legherà lo sponsor alla Nazionale maggiore maschile, oltre a quella

Kimbo per tre stagioni al fianco dell’AS Roma
Kimbo, che dal 2015 ha deciso di investire sullo sport nazionale per eccellenza, il calcio, inaugura una partnership commerciale con l’AS Roma, di cui diviene Official coffe partner per le prossime tre stagioni. A partire dal 2017-2018 e a seguire per le prossime due stagioni, il marchio rosso del caffè,

AS Roma cresce in Asia con l’e-commerce
L’AS Roma punta a crescere sui mercati asiatici attraverso l’e-commerce. Il nuovo negozio virtuale giallorosso, sarà gestito in collaborazione con il retail partner EZ Football, e darà la possibilità, si legge in una nota del club, ai tanti tifosi della Roma presenti in Asia di acquistare prodotti ufficiali del club. Al

Pagliacciata alla catalana. Prima la dichiarazione di indipendenza, poi la sospensione per trattare
Prosegue la “pagliacciata” dell’indipendenza catalana dallo Stato centrale, promossa dal presidente della Catalogna Carles Puidgemont, che ieri l’ha prima proclamata, per poi, pochi istanti dopo, sospenderla. Adesso è in arrivo però la “risposta” governativa, che si prevede molto severa. A partire dall’ipotesi della revoca dell’autonomia della Comunitat. Puidgemont è il

De Siervo (Infront) pronto a querelare De Laurentiis (Napoli). In Lega volano gli stracci
(da Milano – Massimo Lucchese) – La Lega Serie A ha assegnato all’agenzia americana IMG i diritti tv esteri della Serie A per il triennio 2018/2021. La deliberà è stata approvata da 18 società su 20. L’ammontare dell’offerta è vicina ai 350 milioni di euro. In particolare l’offerta dell’agenzia IMG,