Altri eventi

Goleador, official partner degli Azzurri
Goleador è il nuovo official partner della Nazionale Italiana di Calcio. Il brand dolciario scenderà in campo venerdì 6 ottobre con gli Azzurri nella sfida contro la Macedonia, un altro importante step nella corsa verso la Coppa del Mondo FIFA di Russia 2018. “Il brand Goleador ha un legame diretto

La città di Torino accoglie le iniziative della FIGC in vista del match con la Macedonia
Alla vigilia del match con la Macedonia in programma domani sera allo Stadio ‘Olimpico Grande Torino’, proseguono nel capoluogo piemontese le iniziative organizzate nell’ambito del programma ‘Città Azzurra’, promosso dalla Federcalcio con l’obiettivo di coinvolgere i tifosi della Nazionale, affermare i valori positivi dello sport e promuovere l’attività calcistica di

I numeri del mercato futuro degli eSports
Milan Games Week, la maggiore manifestazione in Italia dedicata al gaming organizzata da Aesvi (Associazione editori sviluppatori di videogiochi italiani) ha chiuso di recente i battenti dell’edizione 2017. La novità di quest’anno è stata l’arena per l’e-sport, ovvero lo sport virtuale, un fenomeno in continua crescita. L’e-sport funziona più o

Una pornostar come sponsor tecnico per l’Oberwurzbach
Il calcio dilettantistico propone spesso idee “strambe” sotto il profilo marketing. Nel breve, fanno parlare del club di turno, ma che finiscono spesso nel dimenticatoio dopo la prima ondata mediatica. E’ il caso dell’Oberwurzbach FC, formazione che milita nella sesta divisione tedesca, che ha scelto un modo molto originale per

Pallacanestro Biella: al via una linea di calzature create sul territorio
Pallacanestro Biella ha sposato il progetto di Biorn Shoes, brand calzaturiero artigianale per uomo made in Biella da cui nasce la prima linea di “Sneakers Rossoblù”. «Un progetto nato sul territorio – spiega Alessandro –, per promuovere un prodotto artigianale abbinato a un’eccellenza sportiva. Ecco come nascono le mie scarpe

Baranca (Federbet): Il problema è il live betting, ormai il 99% delle partite truccate è collegato a questa modalità
“E’ impossibile vietare le scommesse ovunque, perché non esiste una normativa transnazionale. Vietandole solo in Italia, si alimenterebbe mercato illegale e non si risolverebbe soprattutto il problema” – lo dichiara Francesco Baranca – segretario generale Federbet, dopo le anticipazioni della Commissione Anti-Mafia, che intende bloccare le scommesse sulla Lega Pro.