Altri eventi

17 Set 2017

Siamo all’ultimo stadio…il focus sul Corsport

Focus di Marcel Vulpis (direttore dell’agenzia) sul quotidiano Il Corriere dello Sport (lo scorso 15 settembre) sulla situazione stadi in Italia. La fotografia di sistema è sempre molto critica. In prima divisione il numero di spettatori allo stadio è in crescita, mentre non soddisfa la percentuale di riempimento nei tre

0
16 Set 2017

Come pagare online? Tutte le modalità a tua disposizione

Gli ultimi anni hanno visto nascere innumerevoli modalità di pagamento per quanto riguarda il mondo online. In effetti, fino a qualche decennio fa si pagava quasi tutto in contanti e in poco tempo ci siamo ritrovati a vivere in un mondo in cui è possibile scegliere tra diverse opzioni di

0
16 Set 2017

Milano ospiterà la sessione del CIO 2019

E’ ufficiale. Milano ospiterà la sessione del CIO nel 2019. Lo rende noto il portale del CONI.  Il capoluogo lombardo è stato votato all’unanimità dai membri del Comitato Olimpico Internazionale, nel corso della penultima giornata di lavori della Sessione in svolgimento a Lima. Circa 20 minuti di presentazione, accompagnata da video

0
16 Set 2017

Gamenet group si quota in Borsa sul segmento STAR

Gamenet Group S.p.A. ha presentato ieri la domanda di ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. ed ha depositato presso la Consob la domanda di approvazione della nota informativa sugli strumenti finanziari e della nota di sintesi che, congiuntamente

0
16 Set 2017

Serie A: all’estero i diritti tv della Lega interessano 30 offerenti

“Siamo molto contenti, c’é stata un’ottima risposta del mercato internazionale. Ringraziamo tutti gli operatori di aver partecipato così numerosi per l’interesse dimostrato a trasmettere il nostro campionato. Novantacinque offerte da 30 offerenti é un grande risultato. Siamo ancora all’inizio del percorso, le offerte economiche ricevute potranno essere negoziate ulteriormente nel

0
16 Set 2017

OMR entra nella famiglia degli sponsor del Brescia calcio

Il Brescia annuncia l’ingresso del gruppo OMR, nuovo second sponsor di maglia (sulla parte retro). L’azienda OMR, acronimo di Officine Meccaniche Rezzatesi, ha legato il proprio brand al club biancazzurro per le prossime cinque stagioni. Il marchio OMR comparirà infatti su tutte le maglie gara e su tutto il materiale ufficiale

0