Altri eventi

Infront supporta la FIDAL per la Rome Half Marathon Via Pacis
Infront al fianco di FIDAL per la Rome Half Marathon Via Pacis. In qualità di advisor commerciale dell’iniziativa, Infront (nella foto Luigi De Siervo – ceo Infront Italy) seguirà anche le attività di visibilità e comunicazione per divulgarne il messaggio di pace. Infront Sports & Media, società del Gruppo Wanda

Nuovo logo in arrivo per la FIGC? Sul web si diffondono nuovi “scudi”
E’ sempre più forte il rumour del lancio della nuova immagine coordinata della Figc, che dovrebbe partire dalla presentazione, in vista del Mondiale di calcio di Russia2018 (nei prossimi giorni l’Italia giocherà in Spagna un match molto difficile e successivamente il 5 settembre a Reggio Emilia affronterà l’undici di Israele),

Snaitech si conferma partner dell’AC Milan
Il Milan ha rinnovato e ampliato la partnership con SnaiTech. La società, con il brand Snai, sarà major partner del club rossonero anche per le prossime due stagioni (2017/18 e 2018/19). L’accordo spazia dalle attività allo stadio a quelle sulle piattaforme digital e social, sulle quali Snaitech e AC Milan

Infront e ACF Fiorentina per un nuovo concept di ospitalità enogastronomica
Parte con la prima partita casalinga dei Viola la nuova iniziativa che, grazie all’accordo tra Infront Sports & Media – partner marketing di ACF Fiorentina – e JRE, vedrà 19 tra i miglior Chef JRE italiani cimentarsi con la creazione di un piatto tradizionale della Regione della squadra ospite,

Europa league: pioggia di denaro per gli albanesi del KF Skënderbeu
(di Endrit Sauku)* -Il KF Skënderbeu si ripete. Il club albanese piu importante presente nelle coppe Europee si è qualificato nella fase a gironi della UEFA Europa League (per la seconda volta nella sua storia). La penalizzazione di un anno da parte del Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna (nella

Si torna al passato per le nuove maglie del Catania. Tra gli sponsor Domus Bet
Conferenza stampa per presentare le maglie ufficiali della stagione 2017-2018 del Catania Calcio in serie C (Lega Pro). Un ritorno al passato, sia nello sponsor tecnico che nello stile. La prima maglia ricorda a grandi linee quella della stagione 2014-2015: rispetto allo scorso anno le strisce verticali rossazzurre sono più