Altri eventi

21 Ago 2017

Sicily by Car sulle maglie del Palermo calcio in B

Sicily by Car sarà il main sponsor del Palermo calcio per la stagione sportiva 2017-2018. Il logo della compagnia leader nel settore dell’autonoleggio, fondata nel 1963 da Tommaso Dragotto, sarà presente sul fronte delle maglie gara dei calciatori rosanero in tutti i match della Serie B, a partire dalla gara

0
20 Ago 2017

Safeguard porta il Barça in Asia. Accordo per la Cina, Hong Kong, Macao e Taiwan

Nuovo “regional sponsor” per il Barcelona. Il club catalano, nelle ultime settimane,  ha stretto un accordo commerciale con SafeGuard (prodotti per la salute e la cura delle persone), marchio del portfolio Procter & Gamble in Asia. Sarà partner dei catalani, fino al 2019, nei seguenti mercati: Cina, Hong Kong, Macao

0
20 Ago 2017

Marotta (Juventus FC): I calciatori? Saranno star dello show business

Beppe Marotta, ceo di Juventus FC oggi in un’intervista, in esclusiva, sul Sole 24 Ore (a firma di Marco Bellinazzo): “I calciatori? Saranno star dello show business”. «In 40 anni ho attraversato tutte le trasformazioni di questo settore, dal mecenatismo all’avvento delle tv, dall’invasione della finanza a questa nuova era in

0
19 Ago 2017

Mayweather-McGregor, business da 400 milioni di dollari

Maywather vs McGregor. Il super match dell’anno si disputa a Las Vegas, sabato prossimo 26 agosto, ed è destinato ad essere ricordato come un format economico-sportivo del valore di 400 milioni di dollari, come riporta oggi lo stesso Corriere dello Sport. Un evento di profilo assoluto, perché mette l’uno opposto

0
19 Ago 2017

Serie A: parte la nuova stagione calcistica su Sky Sport HD

Parte oggi la nuova campagna di Sky Sport per l’inizio del Campionato di Serie A-Tim ed è proprio a un #NuovoInizio, che si invitano tutti i protagonisti e gli appassionati di questo sport. Nel giorno in cui si gioca la prima partita della Serie A-Tim 2017/2018, con un’inserzione a tutta pagina

0
19 Ago 2017

Tim mette la seconda stella in concomitanza con la nuova stagione 2017/18

Campagna tattica ed emozionale per Tim, oggi sui quotidiani sportivi.  L’azienda celebra quest’anno il ventennale di partnership a supporto della Lega calcio e della serie A(Tim). “Abbiamo messo la seconda stella” recita il claim. Una maglia bianca ghiaccio con il patch della “Serie A-Tim” con inserti rossi e blu, come

0