Altri eventi

09 Ago 2017

Konami si lega al Valencia CF nel settore dell’entertainment

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato di essere diventato il Video gaming partner ufficiale di uno dei team di maggior prestigio del campionato spagnolo, il Valencia CF. Grazie all’accordo chiuso la squadra verrà fedelmente riprodotta all’interno della serie Pro Evolution Soccer (PES) e insieme daranno vita a una serie di

0
08 Ago 2017

Parte la Premiership inglese ed è boom di contratti di aziende del betting

Tra pochi giorni partirà la nuova stagione della Premiership, il campionato più ricco d’Europa. Il calcio inglese e il sistema britannico delle scommesse sportive sono, in generale, molto più avanti di quello italiano. Il gioco nel Regno Unito è un momento “culturale” di divertimento (dove l’attenzione al giocare le migliori

0
08 Ago 2017

Supercoppa italiana: il prossimo 13 agosto si gioca Juventus-Lazio

Come di consueto la stagione di calcio 2017-2018 inizia con la gara unica che assegna il terzo trofeo per importanza e prestigio: la Supercoppa italiana. Quest’anno la Juventus ha vinto sia il campionato che la Coppa Italia, ed è per questo motivo che il prossimo 13 agosto affronterà la squadra

0
08 Ago 2017

Raggi investe su sport e sociale per rinnovare l’immagine di Roma

Torna a parlare di sport e di Roma, la sindaca Virginia Raggi (M5S) e lo fa sulla pagina personale di Facebook. Stranamente non parla di Olimpiadi (dopo il j’accuse di Giovanni Malagò, presidente del CONI) e, ancora più stranamente. fa riferimento al progetto degli Internazionali di Tennis, che non dipende,

0
08 Ago 2017

Il Genoa CFC si affida alla maison Barbati

Il Genoa Cricket and Football Club ha sottoscritto un accordo con l’azienda di moda Barbati, nuovo fashion partner del club di calcio più antico in Italia a partire dalla corrente stagione sportiva. In virtù di questa collaborazione Barbati vestirà il design delle divise formali in uso a dirigenti, tecnici, giocatori

0
08 Ago 2017

Opel sulla manica del Borussia Dortmund, ma la partnership è di più ampio respiro

Opel e Borussia Dortmund (Bundesliga1) ancora insieme per ulteriori cinque anni (una partnership iniziata nell’agosto del 2012). Il marchio della casa automobilistica  sarà apposto sulle maglie dei gialloneri (sulla manica sinistra delle divise di gara). E’ una assoluta novità per il football tedesco, lanciata per prima in Inghilterra dal Manchester City

0