Altri eventi
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/08/MP_Sponsor_Roma_2016-360x270.jpg)
Sisal Matchpoint rinnova con l’AS Roma come premium partner
Sisal Matchpoint e AS Roma ancora insieme nella stagione 2016-17. Il brand di scommesse del gruppo Sisal rinnova la partnership con i giallorossi e diventa “premium partner”. Sisal Matchpoint e l’AS Roma saranno insieme anche nella prossima stagione, rinnovando una partnership. Il brand di betting sarà premium partner della società
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/07/fans-big-360x235.jpg)
Tempo di bilanci per gli Europei 2016: il forte impulso al mercato del betting online
Gli Europei di calcio 2016, ospitati per questa edizione dalla Francia, non hanno deluso le attese degli appassionati del vecchio continente e hanno regalato davvero molti emozionanti momenti di grande sport agli spettatori accorsi nelle diverse città francesi teatro dei vari match del torneo. Nonostante il clima pesante respirato in
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/08/11888006_10207140289495912_5409928416802797415_n-360x240.jpg)
Rio2016: cerimonia inaugurale non senza polemiche. De Lima ultimo tedoforo
Quattro ore di musica, luci, colori ed emozioni questa notte al Maracanà di Rio de Janeiro, per la cerimonia d’inaugurazione che ha aperto ufficialmente la XXXI edizione dei Giochi Olimpici. Tutti attendevano di conoscere il nome dell’ultimo tedoforo olimpico, che avrebbe acceso il tripode olimpico, dopo il forfait di Pelè ufficialmente
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/05/1024x538_322446-360x189.jpg)
Pelè non accenderà il tripode di Rio, ma i maligni parlano di problemi sui diritti di immagine
Pelè ha annunciato in una nota ufficiale che non sarà lui ad accendere il tripode olimpico alla cerimonia di apertura dei Giochi di Rio2016, questa sera al Maracanà. “La responsabilità della decisione è mia – ha dichiarato in una nota “O Rei” -. In questo momento non ho le condizioni
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/09/11154924_10153269599298844_1573297676171604291_o-360x372.jpg)
L’AC Milan passa di mano. Finisce l’era Berlusconi. Nuova proprietà cinese
Dopo 30 anni (dal 1986 ad oggi) l’AC Milan passa di mano, con una nuova proprietà cinese di derivazione “pubblica”. Di seguito il comunicato stampa ufficiale di Fininvest, controllante del gruppo Milan. Termina di fatto l’era della famiglia Berlusconi. Closing atteso per fine anno. Il presidente Silvio Berlusconi ha approvato
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/07/BS_positivo-360x64.jpg)
Formazione: Al via il Master in Sport Marketing & Communication
MASTER PART TIME – SPORT MARKETING & COMMUNICATION Previsto un 20% di sconto sulla quota di iscrizione per tutti i collaboratori e dipendenti delle Federazioni affiliate al C.O.N.I. Roma, dal 10 ottobre al 13 dicembre 2016 –Il Master di specializzazione in Sport Marketing & Communication fornisce le competenze fondamentali per