Altri eventi
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/11/russia-flag-360x269.jpg)
Lille devastata dagli hooligans russi. Crisi diplomatica tra Parigi e Mosca
Ancora scontri e tafferugli ieri sera a Lille, una delle città sedi di gara di Euro2016. Il centro storico è rimasto sotto assedio dei tifosi giunti in Francia per gli europei di calcio. A distinguersi in negativo gli ultras al seguito scatenati al termine della gara persa contro la Slovacchia.
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/calcioscommesse.jpg)
Il mercato delle scommesse non è un “gioco”: affari per 61 mld
Nel 2015 il mercato mondiale delle scommesse sportive e ippiche ha registrato ricavi per quasi 61 miliardi di dollari – al cambio circa 54 miliardi di euro – un dato in crescita del 2,4% nonostante lo scorso anno non vi siano stati grandi eventi sportivi come i Mondiali di calcio
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/06/Logo-24-Illustrateurs-Motul-360x284.png)
Una mostra targata Motul sulle 24 ore di Le Mans
Motul è il partner principale di una mostra dedicata alla 24 ore di Le Mans che si corre questo weekend. Dal 15 al 19 giugno saranno esposte 24 opere d’arte che simboleggiano la passione per una delle più belle competizioni motoristiche del mondo. La mostra raccoglie i lavori realizzati da
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/06/World-Ducati-Week-360x174.jpg)
Il World Ducati Week 2016 pronto a invadere la Riviera Romagnola
Pochi giorni ancora e la nona edizione del World Ducati Week animerà la Riviera Romagnola e il Misano World Circuit “Marco Simoncelli”. Dal 1 al 3 luglio saranno migliaia i Ducatisti, provenienti da ogni parte del mondo, pronti a celebrare la passione per le mitiche “Rosse di Borgo Panigale”. Nel
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/06/euro2016-1-360x191.jpg)
Boom di scommesse in Italia per Euro2016
La raccolta scommesse per i primi tre giorni di Euro 2016 è stata di 27 milioni e 650 mila euro, solo sulla gara tra Belgio e Italia le puntate totali sono state di 5 milioni e 380 mila euro. La raccolta da 5,4 milioni su Belgio-Italia, secondo un’elaborazione di Agipronews,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/06/13312830_10209256324475464_7894689257399042707_n-360x270.jpg)
Roma 2024: KETCHUM e DMTC vincono la gara PR e Media Internazionale della candidatura per i Giochi Olimpici e Paralimpici
Con procedura di una gara aperta per la comunicazione PR e media internazionale, il Comitato Roma 2024 ha selezionato Ketchum e DMTC come partner strategici per ampliare la visibilità globale della candidatura della Città di Roma all’organizzazione dei XXXIII Giochi Olimpici ed XVII Giochi Paralimpici. Il network internazionale Ketchum annovera