Altri eventi
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/05/stadio-stella-polare6-2-360x240.jpg)
Coccia (PD): 500 mln per le periferie e 100 milioni per gli impianti sportivi
“Lo stanziamento di 500 mln di euro per le periferie conferma l’attenzione e il lavoro del Governo affinché nessuno resti indietro, un impegno straordinario del premier Renzi. Questo provvedimento segue di pochi mesi l’investimento di 100 milioni di euro per gli impianti sportivi di periferia.” lo dichiara Laura Coccia, deputata
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/05/RM1NNWWxiUqvoBKqb3geQQ-360x199.jpg)
Torino pronta per il torneo di qualificazione dell’Italbasket
Al lavoro la Federbasket italiana per l’organizzazione del Qualifying Tournament 2016, in programma a Torino dal 4 al 9 luglio al Palaolimpico. Il presenting partner è Barilla, sponsor di maglia (fronte/retro) degli azzurri, insieme ai global partners Champion, Molten, Peak, Tissot, Japan airlines e Yanjing beer (La Gazzetta dello Sport
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/05/ROMA2024.COM_HP-360x167.jpg)
Roma2024 si rifà il look. Nuovo sito per la candidatura italiana ai Giochi
“Trained for the Future”. Roma è allenata per il futuro, dall’anno della sua nascita, 753 a.C. Un cambio look del sito, con una rinnovata veste grafica e un nuovo dominio, www.roma2024.com. Ecco le novità presentate dal Comitato Roma 2024 al Wired Next Fest, il festival dedicato alla tecnologia organizzato da
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/05/IMG_2745-360x239.jpg)
Ghizzoni (Unicredit): Stadi? Opportunità a livello bancario se ben gestiti
“Noi quando c’era l’idea che Inter e Milan creassero il loro stadio abbiamo esaminato i progetti e dato l’ok di massima. Se uno stadio é servito bene dai trasporti ed é gestito bene, bancariamente parlando é buon business”. Così Federico Ghizzoni, AD uscente di Unicredit, durante la conferenza stampa all’Unicredit
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/05/IMG_20160527_071605-360x202.jpg)
Unicredit-Champions league: un percorso che durerà fino al 2018
Quest’anno la sponsorizzazione della UEFA Champions League ha abuso un significato speciale per UniCredit: la Finale si gioca a Milano, città dove ha sede il quartier generale del gruppo e dove sabato sera si sfideranno per la seconda volta in due anni, le due squadre di Madrid, Real e Atletico,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/05/13325671_10207827750726218_438661436170054739_n-360x270.jpg)
Unicredit: La sponsorizzazione della Champions ha aiutato a vendere 1,5 milioni di prodotti
La conferenza stampa tenutasi questa mattina a Milano (all’interno di Unicredit Tower) alla presenza di Federico Ghizzoni, numero uno di Unicredit group è stata l’occasione per commentare i risultati commerciali e non solo di questa importante partnership a supporto dell’UEFA. “La sponsorizzazione alla Champions League ha portato ad Unicredit circa