Altri eventi
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/01abboncairo-360x305.png)
Scontro DDV-Cairo sulla torta di RCS. Il patron del Torino si sente ancora in corsa
Le offerte su RCS continuano a far parlare i media. ‘E’ la prima volta che vediamo sulla Rizzoli una operazione di mercato”. Lo ha dichiarato Diego Della Valle parlando dell’offerta su RCS, sottolineando che tra l’Opa e l’Ops ‘non e’ una questioni di buoni contro cattivi, non le considero ostili.
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/05/Allegato-senza-titolo-00003-360x152.jpeg)
Premier league inglese regina d’Europa nella ricerca KPMG
In vista della finale di UEFA Champions League che si giocherà sabato a Milano tra l’Atletico Madrid e il Real Madrid, KPMG ha deciso di pubblicare il rapporto ‘Football clubs’ valuation – The European Elite 2016’, un’analisi innovativa che misura il Valore d’Impresa delle squadre di calcio europee più importanti. La
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/05/12654618_1698264570391422_6860346591852486921_n-360x352.jpg)
Le leggende di Milan e Inter si sfidano nell’Ultimate Champions Match
Attesi molti grandi campioni sul mini-campo all’interno del Castello Sforzesco, per l’Ultimate Champions match, che, a partire dalle 16.00 di venerdì 27 maggio, vedrà sfidarsi le leggende di Milan e Inter, contrapposte al “Resto del Mondo”. Nella squadra delle stelle milanesi figurano leggende del calibro di Filippo Inzaghi, Fabio Cannavaro,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/08/396783-360x180.jpg)
KPMG misura l’impatto economico dell’elite del calcio europeo: 26,3 miliardi di euro
I risultati del primo report KPMG “Football Clubs’ Valuation: The European Elite” • 26,3 miliardi di Euro è il Valore d’Impresa* aggregato delle 32 principali squadre di calcio europee calcolato sulla base dei bilanci pubblici • Il Real Madrid e il Manchester United guidano la classifica con un Valore d’Impresa
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/05/Cobranded-logo-MV-Agusta-white-background-360x492.jpg)
MV Agusta e Motul insieme in un accordo strategico in ambito sportivo e industriale
È stato siglato il 26 maggio scorso un accordo strategico fra la casa motociclistica MV Agusta e Motul. L’azienda francese specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti lubrificanti per trazione, fornirà a MV Agusta supporto tecnico e tecnologie che abbracciano tutti gli ambiti industriali. L’accordo prevede anche un’intensa collaborazione a
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/02/12715590_10208726540589495_4374276345559802433_n-360x238.jpg)
MyGlass sponsor dei PlayOff del campionato di Basket
MyGlass, il network italiano specializzato nella sostituzione e riparazione dei cristalli auto, sarà sponsor della fase finale (playoff) del campionato italiano di Serie A Beko 2015-2016. Per la prima volta, MyGlass lega il suo brand a quello dello sport italiano tramite questa collaborazione di primo piano con la Lega Basket.