Altri eventi

09 Mag 2016

Il CIP in Vaticano per presentare Casa Italia Paralimpica

‘Progetto Casa Italia Paralimpica‘: la presentazione alla stampa, giovedì 12 maggio. Per la prima volta Casa Italia sarà non solo un luogo di accoglienza e la vetrina del made in Italy alle Paralimpiadi, ma un vero e proprio progetto, nato in collaborazione con la Santa Sede e la Diocesi di Rio,

0
09 Mag 2016

Dafabet: contratto record da 8 mln per la maglia dei Celtic

La conquista del quinto titolo nazionale (la Scottish Premier league), da parte dei Celtic Glasgow, coincide con l’annuncio di un accordo record per la sponsorizzazione di maglia: 8 milioni di sterline annue (1 mln per il marchio apposto sulle divise di gioco e 7 mln il valore del bonus per

0
08 Mag 2016

Carlo Calenda nuovo ministro al MISE

Novità in casa MISE. Entro pochi giorni si insedierà il nuovo ministro, post era Guidi. “Ho detto in tutte le sedi che del nome del ministro dello Sviluppo economico dovevo parlare prima col presidente della Repubblica. Ne ho parlato? Sì. Il nuovo ministro è Carlo Calenda“. Lo ha annunciato il

0
08 Mag 2016

Tennis: due canali Sky dedicati per gli Internazionali BNL d’Italia

Da lunedì 9 a domenica 15 maggio su Sky Sport HD, in diretta da Roma, appuntamento con il meglio del tennis mondiale maschile per la 73esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia, il cui titolo è detenuto dal numero uno al mondo, il serbo Novak Djokovic, vincitore nel 2014 e nel

0
08 Mag 2016

A Sulmona un convegno su Sport e Sponsor

Mercoledì 11 maggio, alle ore 17.30, nel foyer del teatro comunale di Sulmona (L’Aquila), si svolgerà il convegno “Sport & Sponsor”. L’appuntamento, promosso dal Lions Club di Sulmona, sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana, intende approfondire il concetto di sponsorizzazione quale mezzo di comunicazione a favore sia dell’offerta ma anche

0
08 Mag 2016

Adidas rinnova con DFB (Federcalcio tedesca) per 360 milioni

Mentre la DFB (Federcalcio tedesca) si presenta ai nastri di partenza di Euro2016 in Francia come la squadra da battere,  Adidas in qualità di sponsor tecnico ha siglato un rinnovo di partnership dal 2018 al 2022. Per una cifra stimata di 360 milioni di euro (90 milioni a stagione). Questa pioggia di

0