Altri eventi
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/05/Cher0p5WMAQGbP3-360x240.jpg)
Leicester City, da squadra da incubo a favola
(di Massimiliano Morelli) – Da squadra da incubo (fino ad un anno fa lottava per non retrocedere) a squadra da “favola”. Pensieri strani cozzano nella mente adesso che la favola s’è realizzata e l’abuso di celebrazioni per Claudio Ranieri e il suo Leicester City è andato oltre ogni limite. Il primo
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/10/vIgh5moywyRMRw-NjdPoLc3SmEKuSqOdVr9_DXP1H1E-360x213.jpeg)
Sesti (FMI) contesta alla RAI lo spot del Giro per l’utilizzo errato del termine “due ruote”
Il presidente della Federmoto Paolo Sesti ha inviato una lettera alla Rai in cui stigmatizza il termine “il vero sport su due ruote”, quasi a voler penalizzare in un ideale parallelismo sportivo il ciclismo con il motociclismo. Di seguito la lettera firmata dal numero uno della FMI e lo spot
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/05/13083346_10209035814722858_8876566913358172616_n-360x270.jpg)
La favola-Leicester sarebbe possibile in Italia?
(di Marcel Vulpis) – Con due turni di anticipo, il Leicester City di Claudio Ranieri ha conquistato il primo titolo di “A” della sua storia sportiva, grazie anche al pareggio (2-2) di stasera del Chelsea sui secondi in classifica del Totthenham. Ma è veramente una “favola” quella del LCFC? In
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/ranieri.jpg)
Scommesse pazze sui Foxes di Claudio Ranieri
Chi ha resistito, adesso si starà fregando le mani. Sono stati pochissimi i temerari che a inizio stagione avevano puntato sul trionfo del Leicester, ormai a un passo. E a questi pochi coraggiosi, che avevano investito su un evento ritenuto meno probabile dello sbarco degli alieni, (si giocava a 5.000
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/05/BEKO-BBL-logo-version-2010-360x146.png)
La Beko BBL si affida a Infront Sports & Media
Infront Sports & Media, tra i principali player dello sports-marketing a livello mondiale, dopo l’accordo firmato con la China Basket League (CBL), ha stretto un nuovo sodalizio commerciale con la Beko Basketball Bundesliga (BBL), che riunisce ben 18 squadre. Un campionato in grande crescita considerata la “media spettatori”, che, negli ultimi
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/05/maglie-GirodItalia-ciclismo-amdrina-Corsarosa-sponsor-marketing-360x226.jpg)
Le maglie e gli sponsor del Giro d’Italia 2016
Il Giro d’Italia, edizione numero 99, è ormai alle porte. La Corsa Rosa, organizzata da RCS Sport/La Gazzetta dello Sport e in programma dal 6 al 29 maggio, ha tanti compagni di viaggio, che vivranno le emozioni di tre settimane di sport, cultura e passione per le due ruote, tra