Altri eventi
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/Bayern-Munich-Social-App-The-New-Star-360x288.png)
Alleanza strategica nel mondo digital tra adMingle, Minimega e Gea world
adMingle, il mezzo e la tecnologia di social amplification e influence marketing, ha scelto Gea world e Minimega quali partner strategici, per sviluppare le sue attività sul mercato italiano. adMingle è stata fondata nel 2012, ha sede in Israele ed è attualmente presente in 13 Paesi tra Europa, Asia e
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/05/leicester-city-v-west-bromwich-albion-premier-league-foto-2-655x386-360x212.jpg)
Trionfo Leicester quotato più dello sbarco degli alieni
Nessun precedente come quello del Leicester. Il prodigio della squadra di Ranieri, a un passo dal titolo di campione d’Inghilterra, ha messo in subbuglio i bookmaker sia per la ragguardevole somma che dovranno pagare agli scommettitori, sia perché non è mai esistita finora una squadra o un atleta che abbia
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/02/SPL_7955-360x239.jpg)
Trionfo Leicester City costa 12 mln di euro ai bookmaker
C’è chi festeggia e chi invece si prepara a sborsare cifre da capogiro. È l’effetto Ranieri: il Leicester è vicinissimo alla conquista del titolo e i bookmaker inglesi, se i Foxes riusciranno nell’impresa, dovranno sborsare oltre 12 milioni di euro. È quanto ha spiegato Graham Sharpe, portavoce di William Hill,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/05/unnamed-5-360x344.jpg)
Il ministro Giannini (MIUR) lancia BiciScuola 2016
Oltre 4 mila classi, con 100 mila bambini coinvolti in tutta Italia e non solo, hanno aderito al progetto di RCS Sport che avvicina da 15 anni i giovanissimi al ciclismo e al Giro d’Italia. Il messaggio del ministro Stefania Giannini (MIUR) e dell’ad di RCS MediaGroup, Laura Cioli. Il
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/05/Camisas-Umbro-do-Cruzeiro-Phellippe-Samarone-640x412-360x232.jpg)
Umbro: 4,6 milioni di euro per le maglie del Cruzeiro
Il Cruzeiro, popolare società di calcio della serie A brasiliana, ha siglato un accordo pluriennale di partnership tecnica con la Umbro. La casa di sportswear inglese sostituisce la concorrente Penalty (molto diffusa in sud e centro America) fino a tutto il 2019. Il contratto parte dal prossimo 14 maggio, quando il
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/10/12074743_10207546087000596_2312848686713549745_n-360x270.jpg)
Malagò ci mette la faccia sul caso Mornati jr, ma l’imbarazzo è forte
(di Marcel Vulpis) – Anni fa (forse), di fronte ad un caso del genere si sarebbe cercato di trovare una pezza a colori, pur di non creare scandalo nel mondo dello sport. a pochi mesi dai Giochi olimpici estivi. Ma la gestione Malagò va nella direzione opposta: il CONI deve