Altri eventi
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/Celtic_FC_logo.png)
Sponsor – Il marchio Dafabet sulla maglia del Celtic FC per altri 3 anni
Il marchio di scommesse sportive Dafabet e Celtic (club di calcio scozzese – nella foto il logo ufficiale), hanno rinnovato la propria partnership per altri tre anni. Come riporta SBC News, Dafabet comparirà sulla parte anteriore delle maglie e fornirà biglietti per le partite a cause locali. Il rinnovo ha
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2020/04/92116832_1584900598345898_3072411903234932736_n-360x270.jpg)
Velodromo di Spresiano: 35 milioni di euro per la “casa” del ciclismo italiano indoor
La firma (avvenuta ieri, nda) del contratto di mutuo concesso dall’Istituto per il Credito Sportivo e Culturale alla Regione Veneto, che segue il finanziamento da poco concesso da ICSC al Comune di Spresiano, per un totale di 7 milioni di euro, completa il quadro economico per finanziare la realizzazione del
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/12/fiorentina-partner-logo-pepsi-hor-color-rgb-pos-2-1-official-supplier-acf-per-ok-360x208.png)
Marketing – Pepsi è il nuovo official supplier dell’ACF Fiorentina (Serie A)
Pepsi ha annunciato la nuova partnership con ACF Fiorentina (Serie A), diventando “Official Supplier” della Prima Squadra Maschile e della Prima Squadra Femminile per la stagione sportiva 2024/2025. Già on air uno spot realizzato per pubblicizzare il nuovo sodalizio commerciale, con il coinvolgimento della prima squadra “viola”. La partnership prevede l’inaugurazione della Pepsi Lounge, un’area dedicata all’interno
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/12/tim-premium-partner-juventus-1--360x203.png)
Tim annuncia una nuova partnership con il marchio Juventus FC. Sarà sleeve sponsor di maglia.
La collaborazione biennale prevede la presenza del logo sulle maglie della prima squadra femminile e della U20 maschile, oltre alla visibilità in occasione delle partite disputate all’Allianz Stadium dalla prima squadra maschile. Saranno inoltre realizzate una serie di attività dedicate ai clienti. TIM e Juventus Football Club annunciano una nuova partnership
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/12/unnamed-15-360x197.jpg)
Marketing – Macron vestirà il Bradford City AFC (League Two) per i prossimi sei anni
Macron e Bradford City AFC, club inglese che milita in Football League Two, hanno annunciato il rinnovo partnership tecnica per le prossime sei stagioni. Il brand italiano e i Bantams possono così proseguire nel progetto che li vede insieme già da qualche stagione e che ha coinciso, lo scorso anno, con il 120°
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2023/11/Cagliari.jpg)
Aeroitalia nuovo pre-match jersey sponsor del Cagliari (Serie A) per la stagione in corso
Il Cagliari Calcio (Serie A) ha ufficializzato una nuova partnership con Aeroitalia, la compagnia aerea chiamata a ricoprire il ruolo di Jersey Sponsor dei rossoblù in occasione della gara degli Ottavi di Finale di Coppa Italia Frecciarossa contro la Juventus (persa lo scorso 17 dicembre a Torino per 4-0) e pre-match jersey