Altri eventi
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/03/IMG_6312-360x229.jpg)
Assosport lancia il primo Award dedicato al marketing sportivo
Assosport presenta un award per le aziende del settore che puntano al marketing. Per premiare chi investe in questa direzione e sostenere eventi, come le Olimpiadi 2024 a Roma, che rilanciano l’immagine e l’economia dello sport La comunicazione è strategia: lo sanno bene le aziende dello Sportsystem che in questa
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/02/CPCApWbWoAAoJuc.jpg-large-360x203.jpeg)
Roma2024 alla ricerca di start up innovative e talenti
Un’applicazione per offrire passaggi in scooter; un sistema che permette alle persone non udenti di telefonare; un servizio mobile per portare a domicilio cibi di alta qualità: la Roma delle start up innovative si è messa in moto con la regia del Comitato Promotore per le Olimpiadi del 2024. Sono
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/03/Maglia-Como-Legea-360x480.jpg)
Il Como e Legea ricordano le vittime di Bruxelles
Il Calcio Como 1907, in collaborazione con Legea (sponsor tecnico ufficiale), ha deciso di scendere in campo domani sabato 26 marzo in occasione del match contro l’Entella allo stadio “G. Sinigaglia” di Como, con una divisa che ricorderà le vittime degli attentati terroristici di Bruxelles. L’inedita maglia da gioco ospiterà, sulla manica sinistra,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/03/Cruijff-LEquipe-coccodrillo-360x463.jpg)
Cruijff: c’è un vuoto assurdo, adesso, nell’area di rigore
(di Massimiliano Morelli*) – Sciagurate graduatorie d’ogni epoca e maledetta voglia di stilar classifiche comparando quelli del passato con quelli di oggi, che si tratti di calciatori, primi ministri, idraulici o prodotti Ogm poco importa, tutto diventa stucchevole quando si cerca d’affogare l’amarcord nel confronto. Johan Cruijff è stato un
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/03/Alex-Zanardi-360x240.jpg)
Acea title sponsor della Maratona di Roma presenta le Case d’Acqua
La 22ima edizione della Maratona di Roma, la Jubilee Edition, in programma il prossimo 10 aprile, si arricchisce non solo nel suo tradizionale percorso e nel numero dei partecipanti, ma anche di un nuovo elemento, che si snoda lungo il percorso della gara podistica, o nelle immediate vicinanze: le “Case
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/03/650x400-Beauty_Wilkinson_Team-360x222.jpg)
Wilkinson scende in pedana con Federscherma
Wilkinson Sword è il nuovo sponsor ufficiale della Federazione Italiana Scherma (FIS). Wilkinson ha riconosciuto in questa disciplina gli stessi valori e gli stessi ideali promossi e perseguiti a livello aziendale. Wilkinson sosterrà tutti gli atleti azzurri della Federazione Italiana Scherma, la più medagliata dello sport italiano. Con le sue 121