Altri eventi
Al via la nuova edizione del Master Sport Business Management del Sole 24 ORE
Forte del successo delle sei edizioni romane e della prima edizione milanese, partita ad ottobre 2015 con 48 partecipanti, selezionati tra oltre 200 candidature, tutti giovani laureati in diverse discipline (economia, comunicazione, scienze politiche, scienze motorie, giurisprudenza…), prenderà il via a Milano dal 29 febbraio 2016 presso la Sede del
Accordo regionale in Messico tra Fud e Real Madrid
Secondo accordo di tipo “regionale” in Messico per il Real Madrid. Stipulato con il brand Fud (prodotti alimentari) un sodalizio commerciale fino al prossimo 30 giugno 2017 per un valore superiore al milione di euro. La Fundación Real Madrid parallelamente lancerà una serie di progetti sociali in diverse aree del paese
Master in Marketing e Management Sport (Tor Vergata): al via il bando della 15ima edizione
E’ stato recentemente lanciato il bando per la 15ima edizione del Master in Marketing e Management dello Sport organizzato dalla Facoltà di Economia dell’Università di Roma Tor Vergata. Il Master (di cui l’agenzia Sporteconomy è contributor a livello formativo) ha l’obiettivo di formare laureati in grado di rispondere adeguatamente alle esigenze
Sport e Innovazione – Impianti sportivi, tecnologia e finanza
“Sport e Innovazione – Impianti sportivi, tecnologia e finanza” organizzato dal Gruppo Bosch e Accademia SGR il 26 febbraio 2016 dalle ore 10:00 alle ore 13:00 presso l’Auditorium Robert Bosch – via M.A Colonna 35, Milano Durante la conferenza si parlerà della riqualificazione degli impianti sportivi da un punto di vista tecnologico, finanziario, energetico
Match-fixing: 9 mila denunce e beni sequestrati per 36 mln in dieci anni
Più di 900 arresti e 9 mila denunce, con beni sequestrati per oltre 36 milioni di euro: questo il bilancio del Nucleo della polizia dei giochi e delle scommesse degli ultimi dieci anni per reati collegati al match fixing, l’alterazione degli eventi sportivi per trarre profitti illeciti. E’ quanto si
Lo spot-hot Peta censurato al Superbowl: vegani vs carnivori
Ecco lo spot che non vedrete al Superbowl n.50 questa sera in programma sulla rete CBS (in gara i Denver Broncos opposti ai Carolina Panthers). A promuoverlo l’associazione per la tutela e difesa dei diritti degli animali PETA, che ha deciso di mettere a confronto le prestazioni sessuali dei carnivori