Altri eventi
Superbowl: Bud Light sceglie il duo comico più popolare negli States
Nel 2015, tra i temi dominanti degli programmati durante il SuperBowl c’è stato l’uso di animali, la nostalgia, e quello dei testimonial. Budweiser, uno degli spender adv principali, è diventato facilmente l’annuncio più memorabile tra il grande pubblico. Il trenta secondi del colosso del beverage raccontava la storia di un
Spot d’oro al Superbowl n.50, ma mancano molti marchi
Anora poche ore all’evento sportivo più seguito in America. Parliamo del SuperBowl NFL (edizione n.50), che vedrà contrapposti gli uomini dei Denver Broncos a quelli dei Carolina Panthers (al Levi’s Stadium di Santa Clara in California). Nuovo record per il costo di un trenta secondi trasmesso dalla CBS: oltre 5 milioni
Frosinone ha ospitato la Junior Tim Cup
Lo Stadio Comunale Matusa di Frosinone ha aperto le porte alla Junior TIM Cup. Nel pre-partita di Frosinone-Juventus, infatti, le squadre della Parrocchia Santissimo Crocifisso e della Parrocchia San Lorenzo Martire si sono sfidate in un’amichevole terminata col punteggio di 2-4. Entusiasmo e forti emozioni hanno accompagnato i giovani calciatori
Triestina fallita per la seconda volta. In campo grazie al magistrato
L’ennesima morte annunciata del mondo del calcio. Proseguono infatti le peripezie contabili (e non solo) dell’Unione Triestina 2012. Il collegio del tribunale fallimentare di Trieste, lo scorso 1° febbraio, ha dichiarato il fallimento dell’Unione Triestina 2012 disponendo l’esercizio provvisorio della società fino al termine della stagione sportiva. Provvedimento, quest’ultimo, che
La CER ringrazia la FIH e si apre al mondo degli sport olimpici
Un incontro storico, per tutto il mondo sportivo italiano, quello che si è svolto giovedi’ 4 febbraio con una delegazione della Federazione Italiana Hockey, guidata dal Presidente Sergio Mignardi, in visita presso gli uffici del Tempio Maggiore, sede della Comunità Ebraica Romana. Il Presidente FIH ha incontrato la Presidente della CER, Ruth Dureghello, il Vice-Presidente Ruben
Telefonica acquista il calcio iberico per 2,4 mld
Accordo tra il colosso Telefonica e Mediapro, per la trasmissione del network tv a pagamento BeIN Sports La Liga, con contenuti della Primera Liga, Segunda Division e della Copa de S.M. el Rey per tre stagioni (2016/17, 2017/18 e 2018/19). Verrà inoltre trasmesso il canale BeIN Sports, che include anche