Altri eventi
FIBA e Perform: accordo strategico fino al 2033
La FIBA, Federazione Internazionale di Basket, ha annunciato un’innovativa partnership strategica con Perform Group, azienda leader nell’ambito dei contenuti sportivi digitali per i media. Per quattro edizioni della Coppa del Mondo di Basket, dal 2017 al 2033, Perform sarà partner esclusivo della Federazione per la distribuzione e la vendita dei
FIH e CER insieme per promuovere i valori sani dello sport e dell’hockey
E’ stato un incontro storico, per tutto il mondo sportivo italiano, quello che nel pomeriggio di giovedì 4 febbraio ha visto protagonista una delegazione della Federazione Italiana Hockey, guidata dal Presidente Sergio Mignardi, in visita presso gli uffici del Tempio Maggiore, sede della Comunità Ebraica Romana. Il Presidente FIH ha
Pisa città europea dello Sport 2016
Lo sport come protagonista di un anno all’insegna dello sport, del benessere, della socialità, del turismo e dell’integrazione. Prende il via sabato 6 febbraio l’anno di Pisa città europea dello Sport 2016 con il meeting “Lo sport come fattore di crescita sociale”, che si terrà – a partire dalle 9.30
Nasce nella provincia ligure WyLab, primo sports tech business incubato
A Chiavari, a meno di 50 metri dalla sede di Wyscout (società fondata da Matteo Campodonico), nasce Wylab, il primo Sports Tech Business Incubator in Italia, con la finalità di riproporre su larga scala la dinamica di Wyscout in cui l’incontro tra giovani “startupper” con affermati imprenditori locali ha contribuito a
NFL , Bridgestone e Pepsi si preparano al Super Bowl
Mancano 3 giorni al 50esimo Super Bowl della NFL. Uno degli eventi sportivi più attesi dagli americani. Ed è sempre in occasione del Superbowl che le aziende e i broadcaster si attivano con campagne ad hoc. Quest’anno Bridgestone approfitta della 50esima edizione della finalissima di football americano per annunciare l’estensione
AC Milan cresce in Cina con Le Sports
Le Sports e A.C. Milan annunciano un ambizioso accordo di partnership con il quale la società cinese eco-sportiva basata su Internet diventa il partner ufficiale dei nuovi media del club rossonero nella Cina continentale per tre stagioni consecutive dal 2015/16 al 2017/18. L’accordo è stato finalizzato grazie al contributo di