Altri eventi
Repucom: l’appeal dei Motorsports in tv e sui social
I motori e le competizioni sportive hanno una lunga storia. La prima gara risale al 1878, tra due veicoli a vapore negli USA e ad oggi i motorsports appassionano milioni di italiani. L’ultimo report realizzato da Repucom Italia analizza il profilo degli oltre 26 milioni di fan di motorsports in
Catania (SC): Norme più stringenti per tutelare i marchi dalla contraffazione
“Siamo la patria dei prodotti industriali di qualità, della moda delle grandi firme e delle eccellenze agroalimentari: meritiamo una legge che contrasti in modo deciso la contraffazione dei nostri prodotti, perché non possiamo permetterci di indietreggiare di fronte a chi mina i nostri punti di forza e danneggia i consumatori”.
MIUR: Studiare e fare sport ad alto livello si può
Conciliare la vita da studenti con quella da atleti diventa finalmente possibile. È stato infatti presentato al Miur un Programma rivolto ai ragazzi delle scuole secondarie di II grado che praticano attività sportiva di alto livello. Obiettivo: consentire a questi giovani di inseguire il loro sogno senza dover rinunciare allo
Rabino (SC): Sul gioco d’azzardo, no a divieti su orari. Provvedimenti illiberali
“Non sono favorevole a questi divieti orari, li trovo illiberali. Le persone vanno educate alla consapevolezza e alla responsabilità. E’ logico che su 100 minuti di pubblicità in tv o in radio 90 non devono essere dedicati al gioco d’azzardo, ma posto che siano ad esempio 5 minuti, se questi
Malagò (CONI): Risultati azzurri a Rio, asset per Roma2024
A sei mesi da Rio, prossima edizione dei Giochi olimpici estivi, Giovanni Malagò, numero uno del CONI, ha chiamato tutti i presidenti federali e segretari (riuniti all’interno della Sala delle Armi – nel complesso del Foro Italico), per parlare dei prossimi Giochi brasiliani e delle prospettive di qualificazione/medaglia. I risultati
Diritti tv – Infront: Colpevoli di voler fare business. Trattati come la Spectre
(di Marcel Vulpis) A leggere le “Cronache di Narnia“, apparse sui principali giornali generalisti, oltre che politici (come per esempio Il Fatto Quotidiano), emerge un’immagine del calcio, più da “Chicago anni ’30”, che da Terzo Millennio “illuminato”. La carnevalata di “Operazione Fuorigioco” Non c’è mai una “misura” in ogni cosa