Altri eventi
Il Sei Nazioni pronto a sbarcare su Deejay TV
Il rugby conquista sempre più spazi televisivi e a fare da “ariete” ci pensa la medianicità di un evento come il Sei Nazioni, con l’Italia che vi ha debuttato nel 2000 con una delle poche partite vinte da quando si è passati da 5 a 6 nazioni (l’Italia appunto, Galles,
Messi ha vinto il Pallone d’Oro 2015. Nonostante la “gaffe”, la FIFA smentisce
Lionel Messi e Célia Šašić hanno vinto l’edizione 2015 del Pallone d’Oro, il primo nella categoria maschile, la seconda in quella femminile. Messi è l’attaccante di punta del Barcellona (nell’ultimo match di Liga ha segnato tre reti), Šašić è un’ex nazionale di calcio tedesca che ha vinto due titoli europei. La
Garuda riflette sul rinnovo della sponsorizzazione del Liverpool FC
Garuda Indonesia, compagnia aerea di bandiera indonesiana, sta valutando con attenzione il rinnovo della sponsorizzazione del Liverpool (Premier league inglese) e la risposta (in un senso o nell’altro) arriverà nei prossimi due mesi. Arief Wibowo, direttore generale di Garuda Indonesia, ha sottolineato con i media come la notorietà di marca
Malagò (CONI): Tor Vergata centrale per la candidatura di Roma2024
“Tor Vergata è al centro del progetto della candidatura di Roma2024. In questa zona è stata individuata l’area in cui sorgerà il Villaggio olimpico. Per noi la priorità è valorizzare al meglio il Parco olimpico: un’area dove viene realizzato il villaggio e dove gli atleti, i tecnici e gli accompagnatori
Royal Park I Roveri, primo golf club italiano per la Guida Rolex 2016
Il Royal Park I Roveri scala la classifica della prestigiosa Guida Rolex e conquista la leadership tra i migliori campi da golf in Italia. A quattro anni dalla prima edizione di quella che il Times ha definito “la migliore guida sul golf”, il ranking del Club Torinese è passato da 85
Tutti parlano di naming rights per lo stadio Friuli, ma nella realtà è una semplice sponsorship
(di Marcel Vulpis) – Da ieri la stragrande maggioranza dei media italiani (sportivi e non) ha inondato il web di articoli sulla cessione dei diritti di nome dell’impianto del Friuli, totalmente riammodernato dalla famiglia Pozzo, per far crescere il brand Udinese. Tutti hanno sbagliato e vi spieghiamo perché. L’accordo prevedeva