Altri eventi

25 Gen 2016

Chinese Super league, nuova frontiera del calciomercato

(di Nicholas Gineprini)* Nel febbraio del 2009 la Chinese Super League si posizionava al 60imo posto per capitali immessi sul mercato, dopo soli sette anni ce la ritroviamo al secondo posto, con ben 81 milioni di euro spesi e un bilancio in positivo di 2.5 milioni. Una crescita repentina, che

Avatar photo 0
24 Gen 2016

“Isola” sulle maglie del Cagliari calcio.

Cagliari calcio (retrocesso quest’anno in B) e la Sardegna tornano a correre insieme sui campi di football. Con il Crotone, in occasione della sfida con i calabresi, l’esordio sulla maglia rossoblù del marchio “Isola”. L’Istituto sardo dell’organizzazione del lavoro artigiano, scelto come testimonial di questo nuovo sodalizio. Il marchio sarà

Avatar photo 0
24 Gen 2016

L’AS Roma lancia il profilo Twitter in greco

@AsRomagreek è il nuovo profilo ufficiale Twitter dell’AS Roma in “greco“, sfruttando anche la presenza in squadra di due calciatori della nazionale ellenica: Vasilis Torosidis e Kostas Manolas. Per il momento dopo poche ore ha appena 294 followers (su quello @officialAsRoma il numero di utenti sono più di 907 mila).

Avatar photo 0
24 Gen 2016

Standard Life sulle maglie dei British & Irish Lions

I British & Irish Lions (selezione internazionale di rugby a 15 espressione delle 4 federazioni britanniche: Inghilterra, Scozia, Galles ed Irlanda) hanno svelato il nuovo jersey-sponsor, la società Standard Life Investments per il Tour 2017 in programma in Nuova Zelanda (dopo 12 anni di assenza). SLI prende il posto di

Avatar photo 0
24 Gen 2016

Jeep lancia Ballnado durante Juventus-Roma

In concomitanza con l’incontro Juventus-Roma (match di cartello della seconda giornata del girone di ritorno 2015/16) Jeep, jersey sponsor dei bianconeri vestirà anche il ruolo di “match sponsor”. Allo Juventus stadium verrà trasmesso il nuovo video “Ballnado”, che racconta il claim “Where the others stop, we start playing”. Ideato dall’agenzia

Avatar photo 0
24 Gen 2016

Beats: dalle sponsorship individuali al Bayern Monaco

Beats Electronics LLC ha ufficializzato, nelle ultime ore, la partnership del Bayern Monaco. Le cuffie Beats by Dr. Dre verranno fornite a tutti i calciatori della società di calcio bavarese. E’ una linea di cuffie/casse audio sponsorizzata dal rapper Dr. Dre e fondata dal Ceo della casa discografica Interscope-Geffen-A&M, Jimmy Iovine. E’ la prima

Avatar photo 0