Altri eventi
Nasce la serie web Così Vicino-Team Young Italy UnipolSai
Da mercoledì 18 novembre sarà on-line “Cosi Vicino-Team Young Italy UnipolSai”, la prima web serie video-interamente prodotta e firmata da UnipolSai e parte di BLU-Broadcast Lab Unipol – dedicata a 7 giovani campioni italiani dello sport che formano il Team Young Italy UnipolSai. Federica Pellegrini, Vincenzo Abbagnale, Eseosa Desalu, Carlotta
Replica di Infront Italy all’articolo de La Repubblica
La dichiarazione Infront (advisor lega calcio serie A-Tim) in risposta all’articolo pubblicato da “La Repubblica” nella giornata di oggi (17 Novembre 2015) – “Trema il regno di Bogarelli: pronti i sostituti”. In riferimento all’articolo “Trema il regno di Bogarelli: pronti i sostituti” pubblicato oggi dal quotidiano La Repubblica, Infront Sports &
Tissot partner del basket cinese (CBA)
Tissot, Cronometrista Ufficiale della International Basketball Federation (FIBA) e della NBA americana, è anche partner del Basket cinese. Il brand di orologi ha infatti rinnovato il contratto con la CBA, il prestigioso campionato di pallacanestro professionale asiatico, per il quale aveva già svolto il ruolo di Cronometrista Ufficiale nel 2007.
Tifosi di calcio tedeschi intonano inni anti-semiti dopo gli attentati di Parigi
Venerdì notte (in concomitanza con gli efferati episodi terroristici avvenuti a Parigi), un gruppo composto da sei tifosi di calcio, di età compresa tra 18-24, ha cantato l’inno antisemita “U-Bahn Lied” [ la cosiddetta canzone sotterranea], di fronte alla stazione ferroviaria principale di Dortmund, in Germania. La canzone, secondo quanto
Parte l’Integrity Tour promosso da Lega Pro, Sportradar e ICS
La Lega Pro, Sportradar e l’Istituto per il Credito Sportivo proseguono l’Integrity Tour in giro per l’Italia per contrastare e prevenire il match-fixing con incontri di formazione e informazione sul territorio con i club. Il tour riparte martedì 17 novembre e lo fa da Piacenza per poi proseguire a Mantova,
Il villaggio olimpico di Rio ispira la prossima generazione di atleti [Immagini]
Come i più grandi atleti del mondo si stanno preparando per i Giochi in Brasile, Nike, partner del Comune di Rio de Janeiro assicurerà ai giovani atleti della zona l’opportunità di perseguire il loro potenziale. La partnership interesserà 21 comunità e Organizzazioni culturali dello sport, storicamente conosciuti come i “Villaggi Olimpici”,