Altri eventi

05 Nov 2015

Al via il progetto della Jr NBA FIP Basketball League

La National Basketball Association (NBA) e la Federazione Italiana Pallacanestro (FIP) hanno annunciato oggi una nuova collaborazione, per la creazione della Jr NBA FIP Basketball League, il campionato dedicato ai ragazzi e alle ragazze delle scuole medie (10-12 anni). La Jr NBA Fip Basketball League si disputerà a Roma e

Avatar photo 0
04 Nov 2015

Peugeot partner globale dell’ ATP

PEUGEOT e ATP hanno raggiunto un accordo per una nuova partnership globale che avrà inizio nel 2016. La collaborazione prevede che PEUGEOT diventi l’auto ufficiale del circuito ATP World Tour con un parco macchine che potrà contare su 500 veicoli in tutto il mondo. PEUGEOT , che è già sponsor

0
03 Nov 2015

Kia sulle maglie dell’NBA All Star Game 2016

L’All-Star Game edizione 2016 (in programma a Toronto) entrerà ufficialmente nella storia della NBA. Per la prima volta, infatti, sarà possibile sponsorizzare le maglie dell’evento più spettacolare dell’anno (con una audience inferiore solo alla serie finale della pallacanestro a stelle e strisce). L’NBA ha stretto un accordo con l’azienda coreana

Avatar photo 0
02 Nov 2015

Helly Hansen lancia il crowd sourcing per uno ski-film

Per tutto il mese di novembre Helly Hansen (azienda di abbigliamento per sport outdoor) lancia un progetto di Crowd Sourcing Ski Film. Il marchio norvegese vuole trasformare i partecipanti in nuove star del cinema. A questa iniziativa eccezionale parteciperanno anche i testimonial del brand come lo sciatore freeride francese Aurelien Ducroz. Helly

Avatar photo 0
02 Nov 2015

Expo2015: Boom social per Blogmeter. OItre 6 mln di messaggi

Tra i diversi bilanci che sono stati diffusi in questi giorni sull’effettivo successo dell’Esposizione Universale (Expo2015), non poteva mancare una misurazione dettagliata del parlato online e delle performance dei profili ufficiali. Blogmeter, leader italiano della social media intelligence, ha analizzato dieci mesi di dati relativi a Expo2015 e ai suoi

Avatar photo 0
01 Nov 2015

William Hill estende la sua partnership con il Calcio Scozzese

William Hill estende il suo accordo con la Scottish FA, la Federcalcio scozzese, per i prossimi 4 anni. L’azienda di betting sarà title sponsor quindi della Coppa di Scozia oltre a mantenere il suo ruolo di sponsor della Nazionale di Calcio Scozzese e del South Stand all’ Hampden Park, lo stadio

0