Altri eventi

13 Nov 2015

Ai Roveri il debutto del primo B2G per il mercato del golf

Più di 30 le aziende italiane che hanno preso parte al primo B2G (business to golf) organizzato, oggi, dal Royal Park I Roveri di Torino: una giornata di workshop sulle opportunità per realtà imprenditoriali di vari settori di investire in marketing sportivo, e in particolare nel golf, come piattaforma per

0
12 Nov 2015

Eurosport cambia pelle con Fuel Your Passion. Più vicina ai fan e digital oriented

Eurosport ha deciso di invitare gli appassionati di sport di tutto il mondo ad “Alimentare la propria passione” (“Fuel Your Passion”), svelando una nuova brand identity, che segna l’inizio di un nuovo capitolo dell’emittente sportiva di proprietà del gruppo Discovery. La nuova identità, che sarà proposta on-air a partire da domani,

0
12 Nov 2015

Toshiba partner strategico della Rugby World Cup

L’edizione 2015 della Rugby World Cup (svoltasi in Inghilterra) è stata il più grande campionato nei suoi 28 anni di storia. Dal torneo inaugurale, tenutosi in Australia e Nuova Zelanda nel 1987, la Rugby World Cup ha continuato a crescere e la tecnologia utilizzata ha contribuito al suo successo. Quest’anno

0
11 Nov 2015

Il “gigantismo” russo si spiaggia sullo scandalo doping scoperto dalla WADA

(di Marcel Vulpis) – L’ipotesi di doping di Stato (svelata nelle ultime ore dalla WADA – la Commissione mondiale anti-doping), da parte delle autorità russe, è una ombra sempre più ingombrante sul mondo dello sport del grande colosso dell’Europa dell’Est, che, poco più di anno fa, nel 2014, chiudeva trionfalmente

0
11 Nov 2015

Gli Enti di Promozione Sportiva si incontrano a Roma

Il workshop-incontro “Perché SPort INsieme?” si svolgerà sabato 21 novembre 2015 ore 16, 30 presso il Centro Congressi Fontana di Trevi in Piazza della Pilotta, 4 (Roma). L’evento, che vedrà coinvolti per la prima volta insieme attorno allo stesso tavolo i rappresentanti degli Enti di Promozione Sportiva consorziati – Acsi, Aics,

0
10 Nov 2015

GNV si lega all’US Città di Palermo con la consulenza di Infront

Grandi Navi Veloci ha dato il via a una sponsorizzazione dedicata al club rosanero, che conta più di un milione di tifosi in tutta Italia ed è l’ottava squadra come audience televisiva, con uno share di oltre 12 milioni nel 2014. La partnership è stata finalizzata grazie a Infront Sports

0