Altri eventi

17 Ott 2015

Accordo FIGC-LND-AIC, serie A femminile in campo

L’Associazione Italiana Calciatori e la Lega Nazionale Dilettanti, dopo gli incontri dei giorni scorsi e in seguito agli ulteriori approfondimenti verbali e scritti effettuati nelle ultime ore sui temi riguardanti il calcio femminile, hanno reciprocamente preso atto della disponibilità confermata dal Presidente FIGC di portare all’attenzione degli organi federali competenti

0
17 Ott 2015

La Coppa del Mondo FIFA Under 17 sui canali Eurosport

Eurosport trasmetterà, dal 17 ottobre fino all’8 novembre, i match più importanti della Coppa del Mondo FIFA Under 17 in diretta dal Cile. Al torneo prenderanno parte 24 squadre, fra le quali USA, Corea del Nord, Corea del Sud, Croazia, Francia, Germania, Belgio e Russia, assieme ai top team sudamericani

0
15 Ott 2015

CONI e MIUR insieme per lo sviluppo dello sport nelle scuole

Educazione motoria nella scuola primaria e riforma de “La Buona Scuola”. Questo il tema dell’incontro che si è tenuto oggi al Salone d’Onore, alla presenza del Presidente del CONI, Giovanni Malagò, del Segretario Generale, Roberto Fabbricini, del Sottosegretario del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Davide Faraone, del Presidente del

0
14 Ott 2015

Puma con Stampd per una linea sportswear evocativa

Stampd LA, fondato nel 2009 da Chris Stamp, un influencer avanguardista molto noto nella West Coast, è considerato un brand di lusso contemporaneo, caratterizzato dall’utilizzo di dettagli e materiali di altissima qualità e un design essenziale che non snatura i diktat del mondo street ma li rende adatti per l’utilizzo

0
13 Ott 2015

Boom di accessi per il debutto di PallamanoTv, web tv della FIGH

Successo di accessi per PallamanoTv, la web tv lanciata, nei giorni scorsi, dalla Federpallamano (FIGH), per coinvolgere un numero sempre maggiore di utenti e appassionati di questa disciplina. In occasione della prima gara di PallamanoTV, Italia-Serbia (qualificazioni EURO 2016) dell’11 ottobre scorso, la trasmissione di “debutto” ha fatto registrare un picco

0
13 Ott 2015

La NFL va in meta con il marchio auto Hyundai

Dal 2015 e per quattro anni Hyundai sarà infatti sponsor ufficiale della NFL (National Football League), sport che vanta il maggior numero di tifosi (188 milioni, fonte NFL) negli Stati Uniti. Fra le 50 vetture Hyundai messe a disposizione della NFL, da segnalare 28 esemplari della nuova Hyundai Tucson, premiata

0