Altri eventi
Reggio Calabria presenta la due giorni della Notte Bianca dello Sport
Sport e Legalità al centro di due giorni di dibattiti e attività sportive sul territorio di Reggio Calabria. Si è svolta alla Camera dei Deputati la conferenza stampa di presentazione della manifestazione “La Notte bianca dello Sport”, che si svolgerà a Reggio Calabria il 25 ed il 26 settembre. Un’operazione
L’Hockey su prato (FIH) riparte da Facebook
Riparte dai social la comunicazione della FIH, che, dallo scorso mese di maggio, è guidata dal neo presidente Sergio Mignardi. E’ online la pagina della FIH – Federazione Italiana Hockey: per essere sempre aggiornati (tesserati, dirigenti, giornalisti e/o semplici appassionati di questa disciplina sportiva)sulle attività della Federhockey su prato.
RCS Sport scommette sul debutto della Edenred Ekirun
Manca poco meno di una settimana alla partenza di Edenred EKIRUN, la manifestazione sportiva organizzata da RCS Sport – RCS Active Team, che si svolgerà il prossimo 26 settembre alle ore 10.00 del mattino nel centro di Milano. L’ekiden meneghino (dal giapponese eki, stazione, e den, trasmettere) è una staffetta
La LFP sostiene il sogno olimpico di #Paris2024
La LFP (Lega calcio francese) si è associata alla campagna di mobilitazione lanciata dal Comité National Olympien et Sportif Français (l’equivalente del nostro CONI) per sostenere la candidatura della città di Parigi per l’organizzazione della candidatura olimpica del 2024 (in gara anche Los Angeles, Roma, Budapest, Amburgo). In occasione della
Gli Australian Open su Eurosport fino al 2021. Esclusiva per l’Europa
Eurosport si è assicurata il rinnovo dei diritti digitali e televisivi in esclusiva per gli Australian Open. Il nuovo accordo garantisce la permanenza degli Australian Open su Eurosport, in 50 nazioni europee fino al 2021. Peter Hutton, Chief Executive Officer di Eurosport afferma: “Gli Australian Open sono uno dei fiori all’occhiello
Nazzari (Repucom): Sponsorizzazioni, principale fonte di incasso per le società sportive
Qual è lo scenario, ma soprattutto futuro, del settore delle sports-sponsorship? Ne abbiamo parlato con Marco Nazzari (Managing Director – Repucom Italia). “Il mercato delle sponsorizzazioni rappresenta una fonte di ricavi sempre più importante per il settore dello sport a livello mondiale. I dati globali aggregati ci in dicano che