Altri eventi

Eurosport promuove la European Week of Sport durante US Open e Vuelta
La European Week of Sport, dal 7 al 13 settembre, è una iniziativa della Commissione Europea per incentivare le persone a seguire il motto #BeActive Eurosport, la casa dei migliori momenti sportivi in diretta, promuoverà la propria partnership con la Commissione Europea per l’European Week of Sport durante due dei

Mercedes-Benz sempre più digital a Monza con Twitter in F.1
Dal 3 al 6 settembre, in occasione del Gran Premio d’Italia, Periscope, l’app di Twitter ultima frontiera del social live steaming, torna a fare il tifo per le Frecce d’Argento e, dopo il successo della Mille Miglia, sarà nuovamente protagonista a fianco di Mercedes-Benz Italia. Gli appassionati del Marchio potranno

Serie A in affanno. Sponsorizzazioni di maglia all’anno zero.
Serie A: sponsor di maglia per 85,15 milioni di euro Valori in linea con quelli di tre anni fa. Crescita zero, stagnazione economica del sistema calcio e record di club (6) senza sponsor sulle divise di gara. Lo rivela la settima edizione del report “Sporteconomy Jersey Sponsor Index”. Stagnazione

La FIGC si riunisce all’Expo di Milano
“Expo Milano 2015 è ormai un palcoscenico internazionale e quindi siamo lieti di ospitare il calcio italiano. Questa è anche la vostra casa e speriamo di poter organizzare ulteriori importanti iniziative insieme”. Con queste parole il Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015, Giuseppe Sala, ha salutato il

ConTe.it nuovo title sponsor del campionato di “B”
Novità marketing in casa LNPB (la Lega calcio della serie B, guidata dal presidente Andrea Abodi). Il campionato di serie B 2015-2016 sarà denominato “SerieB ConTe.it”. La Lega di B ha raggiunto un accordo di partenariato commerciale con l’azienda ConTe.it, in Italia dal 2008 e parte del gruppo Admiral, colosso

#Bethedifference: Adidas alla ricerca dei talenti calcistici
Alcune stelle di Manchester United, Real Madrid, FC Bayern Monaco, Chelsea FC, Juventus e AC Milan hanno assistito alla premiazione del danese Jacob Corneliusen come vincitore della finale mondiale di adidas #BETHEDIFFERENCE, un torneo che ha attraversato il mondo alla ricerca dei playmaker e dei gamechanger di maggior talento. I