Altri eventi

Manchester City: maglia special edition per celebrare l’anno del Drago di Legno
Puma e Manchester City hanno lanciato, nelle ultime ore, una capsule collection in special edition per celebrare l’anno del Drago di Legno. Questa special release, che fonde i 20 anni di storia dell’Etihad Stadium con la vivacità della cultura cinese, garantisce ai Cityzens di tutto il mondo di festeggiare con stile.

CFI Financial Group nuovo Global Partner di AC Milan
AC Milan ha annunciato l’avvio della partnership con CFI Financial Group, piattaforma di online trading leader nella regione MENA con sede a Dubai, Emirati Arabi Uniti. Questa collaborazione con CFI, nuovo Official Online Trading Partner dei rossoneri, arricchisce ulteriormente la famiglia dei Global Partner del Milan. Con oltre 25 anni di

A Milano nasce il punto “rosa”: una risposta alla violenza alle donne
Sabato 20 Gennaio alle ore 14.00 presso la sala Torretta in via Felice orsini 21 a Milano si terrà il primo di una serie di corsi di autodifesa pensato per insegnare le basi delle diverse discipline. Si chiamerà “Punto Rosa“. Il progetto realizzato, in collaborazione con il comune di Milano,

Taylor Swift e Travis Kelce, due cuori e un patrimonio
(di Davide Pollastri) – La love story tra la pop star americana e l’icona sportiva dei Kansas City Chiefs (nella foto in primo piano il logo ufficiale) sta gonfiando le casse della franchigia NFL oltre che dello stato del Missouri. L’amore sbocciato tra Taylor Swift, pop star dei record (persona

ADICOSP organizzerà a Roma la chiusura invernale del Calciomercato
L’Associazione Italiana Direttori e Collaboratori Sportivi (ADICOSP) organizzerà nei giorni mercoledì 31 gennaio e giovedì 1 febbraio 2024 all’Hotel Hilton Roma Eur La Lama in viale Europa, 287 – Roma, la fase finale della sessione invernale del Calciomercato International Transfer Market Rabona Mobile 2023-2024. Le aree adibite alle trattative resteranno

Un nuovo bronze sponsor per l’AC Monza (Serie A)
Prima partnership con una squadra del campionato di calcio di Serie A. Per la stagione sportiva 2023/24, Namedsport sarà “Bronze Sponsor” di AC Monza. I prodotti dell’azienda di Lesmo (fino ad oggi molto presente ad esempio nel running) saranno testati dallo staff tecnico del team biancorosso e accompagneranno i calciatori di