Altri eventi

La Federugby italiana prolunga con Vittoria Assicurazioni fino al 2026
La Federazione Italiana Rugby (FIR) ha prolungato l’accordo di sponsorizzazione con Vittoria Assicurazioni fino al prossimo 31 luglio 2026. La compagnia assicurativa è presente sul fronte maglia del “XV” azzurro (a copertura di tutte le rappresentative nazionali) dal novembre 2022. Un nuovo accordo triennale che arriva quindi ancor prima della

Olimpiadi: ItaliaTeam -201 giorni a Parigi2024. Cento gli atleti azzurri qualificati
L’Italia Team raggiunge la tripla cifra: a poco più di 200 giorni dalla Cerimonia di Apertura, sono 100 gli atleti azzurri qualificati a Parigi2024. A permetterci di ottenere questa (momentanea) somma i due posti nazione conquistati ufficialmente in data odierna nel taekwondo. Alla chiusura del ranking di qualificazione olimpica Simone Alessio è ampiamente primo

Sponsor Betting: la English Premier League vale 83 milioni di euro
Mentre in Italia si continua a discutere del divieto di sponsorizzazione delle aziende di scommesse sportive, l’estero guarda avanti. In Inghilterra i club della English Premier League (EPL) hanno messo al bando le compagnie di betting come main sponsor a partire da 2026-27, ma potranno rimanere come sponsor di manica o sui

HDI Assicurazioni nuovo partner di maglia dell’AS Roma femminile. Sarà shorts sponsor del team
L’AS Roma ha annunciato un nuovo accordo di sponsorizzazione per la prima squadra “femminile”. HDI Assicurazioni, già partner della prima squadra maschile, ribadisce il suo impegno con il club affiancando le campionesse d’Italia come partner nella categoria “insurance” per la stagione calcistica 2023/24. Dopo aver scelto come testimonial e brand

Rugby: Investec firma fino al 2028 la Champions Cup
Dopo 28 anni di sponsorizzazione del marchio Heineken (un sodalizio commerciale partito nel lontano 1995), dalla stagione in corso la Champions Cup di rugby* presenta un nuovo title sponsor. Si chiamerà “Investec Champions Cup”. La banca d’investimento specializzata in gestioni patrimoniali (presente soprattutto in Inghilterra e Sudafrica) si è legata, per

Parmalat si lega nuovamente al Parma Calcio (Serie B) e si impegna in progetti per i giovani atleti
Parma calcio (leader provvisorio, in questa stagione, della classifica di Serie B) e Parmalat tornano a correre insieme e lo faranno per l’intera stagione sportiva 2023-24. Si tratta infatti di un marchio leader del comparto alimentare tricolore, che ha segnato anche la storia delle maglie dei “ducali” durante gli anni