Altri eventi

La Sauber si affida per 2 stagioni al colosso del betting Stake.com
(di Marcel Andrè Vulpis) – La scuderia Sauber (dopo il ritiro di Alfa Romeo – nella foto in primo piano una immagine di archivio) ha annunciato che fino al 2025 (per un totale di 2 stagioni sportive) chiamerà “Stake F1 Team“ (nel 2026 inoltre è previsto l’ingresso del brand Audi). Stake,

Solidarietà di “Pluralismo e Libertà” ai giornalisti dell’Agenzia DIRE
“Quanto accaduto ai 17 colleghi dell’Agenzia Dire che, nella notte di San Silvestro si sono ritrovati sospesi dal lavoro, è inaccettabile. Esprimiamo solidarietà a tutte le colleghe e i colleghi dell’agenzia di stampa che, in questi anni, hanno sempre garantito un’informazione plurale e corretta”. Così in una nota gli esponenti

Giovani e Milano-Cortina 2026: Regione Lombardia e Lega Serie B progettano insieme il futuro
Regione Lombardia e Lega Serie B insieme per promuovere i Giochi olimpici e paralimpici di Milano Cortina 2026 e, contestualmente, avviare una partnership di sostegno alle atlete e agli atleti lombardi under 23. La firma del protocollo a Milano, nel Palazzo della Regione Lombardia, con il sottosegretario con delega allo sport

Nel pre-gara di Milan Sassuolo interviene l’AD Giorgio Furlani (Milan) ai microfoni di Sky Sport
L’amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Milan-Sassuolo. Decreto crescita Ho vissuto male questa decisione; è una decisione triste per il calcio italiano, ci rende più poveri, meno competitivi e ci indebolisce. Il calcio italiano purtroppo non è visto come un settore

Serie B: boom di spettatori live/tv per il Boxing Day
Se la 18a giornata è stata quella del boom di reti, la 19a, il boxing day, ha dimostrato quanto agli appassionati della B (nella foto il presidente della Lega B, l’avvocato Mauro Balata) piace giocare durante le feste. Superata quota 100mila spettatori negli stadi, 101.441 per l’esattezza, con il Ferraris e il

Philadelphia nuovo partner della Lega calcio Serie A. Firmerà il premio “Coach of the Year”
Lega Serie A e Philadelphia, brand del gruppo Mondelēz International, hanno annunciato una nuova collaborazione, diventando “Official Partner” del campionato di Serie A Tim per la stagione 2023/2024. La partnership sarà valorizzata da un piano di comunicazione che comprende: • Visibilità sui LED a bordocampo durante la “EA SPORTS FC Supercup” e