Altri eventi

Primo main sponsor di maglia per la Roma calcio femminile
La AS Roma ha annunciato la partnership con l’azienda farmaceutica IBSA per la sponsorizzazione di maglia della squadra femminile. Il debutto in Women’s Champions League contro le rivali transalpine del PSG. E’ anche un accordo storico, perchè è la prima volta che una realtà commerciale sceglie di legarsi all’immagine di questa

YouGov si occuperà della rilevazione e misurazione della esposizione degli sponsor della LBA
Da questa stagione la Lega Basket Serie A ha affidato a YouGov la rilevazione e misurazione della esposizione degli sponsor della LBA e delle 16 squadre del campionato italiano di Serie A. LBA, affiancata dall’advisor Infront, ha deciso di puntare su un fornitore che sta crescendo rapidamente nel mercato italiano

La Pirossigeno Cosenza protagonista di una favola moderna all’insegna della solidarietà
Il sogno di un padre, ricoverato nel reparto di ematologia nell’ospedale di Cosenza, che vuole regalare una giornata principesca ai propri figli in un castello, dove trascorrere una giornata indimenticabile. Una favola moderna che diventa realtà grazie al progetto solidale “We Play For You” della Pirossigeno Cosenza Futsal (nella foto

Macron si lega al Cricket West Indies
In seguito all’annuncio della partnership tra Macron e il “Cricket West Indies”, le squadre maschili ODI e T20I sono state le prime a indossare i loro nuovi kit nella storica serie di partite tra West Indies e Inghilterra, iniziata il 3 dicembre. I famosi colori granata e giallo, che rappresentano una

UEFA Champions League: gli accoppiamenti di Napoli, Inter e Lazio
(di Marcel Andrè Vulpis) – Definiti gli ottavi di finale di UEFA Champions League 2023/24. Di seguito gli accoppiamenti: Porto (POR)-Arsenal (ING), Napoli-Barcellona (SPA), Paris Saint Germain (FRA)-Real Sociedad (SPA), Inter-Atletico Madrid (SPA), PSV Eindhoven (OLA)-Borussia Dortmund (GER), Lazio-Bayern Monaco (GER), Copenaghen (DAN)- Manchester City (ING) e Lipsia (GER)-Real Madrid

Macron rinnova fino al 2029 come sponsor tecnico della Federcalcio armena
La Federcalcio Armena e Macron proseguono il percorso tecnico sportivo che li vede insieme fin dal 2018. La FFA e il brand italiano rinnovano ed estendono la partnership fino al 2029. Una collaborazione che prevede la fornitura di kit gara e abbigliamento tecnico per le Nazionali maschili, femminili, il settore