Altri eventi
Marketing: la Juventus vola nello spazio con la collezione a tema NASA
adidas ha lanciato oggi una nuova collezione lifestyle “NASA-themed” per Juventus, unendo tre dei nomi più prestigiosi dello sport, della moda e della scienza. La collaborazione “cosmica” rappresenta un’evoluzione del concetto di viaggio nello spazio già proposto nelle divise da partita di questa stagione. La nuova collezione comprende una maglia LFSTLR
Eventi: la Kings League Italia pronta al debutto
La Kings League Italia, il campionato di calcio a 7 indoor creato da Gerard Piqué, e già fenomeno mondiale, è ormai realtà anche nel nostro Paese: sabato 9 e domenica 10 novembre si sono svolti i Tryouts per selezionare i giocatori delle 12 squadre pronte ad entusiasmare il pubblico italiano. Oltre
Social Football Summit 2024 annuncia il programma della VII edizione (19-20 novembre/Roma)
Nella Sala Stampa delle Bandiere del Comune di Roma Capitale, è stata presentata la VII edizione del Social Football Summit (SFS24), l’evento dedicato alla Football Industry, che si terrà allo Stadio Olimpico di Roma il 19 e 20 novembre. In occasione della conferenza stampa è stato presentato il programma dettagliato delle
eSports: numeri record per la finale dei Mondiali di “LoL” 2024 vinta dai sudcoreani di “T1”
(di Valerio Vulpis) – La finale dei Mondiali di “League of Legends (LoL)“, svoltasi nell’ultimo fine settimana, è destinata a restare nella storia deli sport elettronici (eSports): l’organizzazione sudcoreana “T1” (organizzazione di eSport asiatica gestita da T1 Entertainment & Sports, una joint venture tra SK Telecom e Comcast Spectacor) ha
Elezioni FSN: rieletto per il terzo mandato consecutivo Carlo Beninati (F.I.Ba.)
Carlo Beninati è stato eletto per il 3° mandato consecutivo alla presidenza della Federazione Italiana Badminton per il quadriennio olimpicp 2025-2028. L’Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva si è tenuta quest’oggi a Roma presso il Salone d’Onore (nella foto in primo piano) del Palazzo “H” del CONI e ha visto l’elezione del
Sponsor: Barça-Nike, matrimonio stellare da 1,8 miliardi di euro. Subito alla firma nelle casse 158 milioni.
Barcellona e Nike proseguono il loro sodalizio commerciale/tecnico (l’azienda statunitense è l’attuale sponsor tecnico e fornire del materiale gara), nato alla fine del 1998. In arrivo una vera e propria cifra “monstre”. Secondo il quotidiano spagnolo “Mundo Deportivo” più di 1,8 miliardi di euro entreranno nelle casse della realtà catalana