Altri eventi

Basket: Virtus Segafredo rinnova la partnership con ChainOn
Dopo i risultati ottenuti nella scorsa stagione, Virtus Segafredo Bologna e ChainOn, il digital marketplace delle sponsorizzazioni, hanno rinnovato la loro collaborazione per la stagione 2023/24. Da oggi, sono in vendita su www.chainon.it/virtus i nuovi format di partnership delle “Vu Nere” dedicati alle Microimprese, alle Pmi e agli studi professionali.

Tennis: Lexus auto ufficiale delle Nitto ATP Finals 2023
Per il primo anno, Lexus è “Platinum Partner” e “Official Automotive Partner” delle Nitto ATP Finals, che si terranno al Pala Alpitour di Torino dal 12 al 19 novembre 2023. Nell’ambito di una collaborazione globale, siglata lo scorso giugno con ATP Tour, Lexus consolida il suo profondo legame con il

Tennis: al via dal 12 novembre le NITTO ATP Finals 2023
Dal 12 al 19 novembre il Pala Alpitour di Torino ospiterà la 54ima edizione delle “Nitto ATP Finals”. Tutto il torneo andrà in onda in diretta su Sky e in streaming su NOW. A seguire, dal 21 al 26 novembre appuntamento live su Sky e in streaming su NOW con

Esports, gli appassionati sono mezzo miliardo nel mondo
In Italia 2 milioni di fan con gli over 35 più coinvolti rispetto alla media europea. Sono i dati che emergono dalla ricerca condotta da Osservatorio Italiano Esports e Yougov sullo stato del settore in Italia e nel mondo. Il report fotografa una situazione di coinvolgimento di pubblico in aumento

L’abbigliamento tecnico di Karhu agli Europei di Atletica 2024
Il marchio finlandese di abbigliamento e calzature sportive Karhu ha deciso di affiancare la Fondazione EuroRoma 2024 nelle vesti di official supplier per il materiale tecnico dei Campionati Europei di Atletica Leggera, in programma il prossimo anno dal 7 al 12 giugno. L’accordo si estende oltre le finalità commerciali e

Le ATP Finals Torino (2023): Gli interessati in Italia superano 19,6 milioni , il 50% della popolazione
Sono 19.6 milioni gli italiani tra i 14 ed i 64 anni interessati alle ATP Finals, il torneo di tennis che comincerà domenica 12 novembre a Torino: il dato emerge dalla rilevazione di novembre 2022 della ricerca continuativa Sponsor Value di StageUp e Ipsos considerata l’auditel degli eventi sportivi e