Altri eventi

08 Set 2023

Enel è il nuovo Official Energy Partner dell’FC Inter

Enel scende in campo con tutta la sua energia e diventa “Official Energy Partner” di FC Internazionale, per accelerare il percorso di elettrificazione del mondo nerazzurro. Grazie a questo accordo, Enel mette infatti a disposizione del club e dei suoi tifosi i migliori servizi e soluzioni all’avanguardia che utilizzano energia

0
08 Set 2023

La LND lancia il nuovo pallone ufficiale Macron (stagione 2023/24)

Al fischio d’inizio del campionato di Serie D 2023-2024 ci sarà un nuovo protagonista in campo: il nuovo pallone ufficiale della Serie D targato Macron. Un pallone personalizzato con una grafica moderna, impattante, composta da flussi che lo avvolgono interamente con il blu e l’arancione della LND. Il pallone ufficiale

0
08 Set 2023

Il basket mondiale guarda al mercato asiatico

(di Marcel Andrè Vulpis) – Si chiude, nel pomeriggio di domani, la prima edizione itinerante nella storia del Mondiale di basket (a partire dallo scorso 25 agosto si è giocato in Indonesia, Filippine e Giappone), con una finale a sorpresa su cui in pochi, tra gli addetti ai lavori, avrebbero certamente

0
08 Set 2023

La Rugby World Cup 2023 su Sky Sport e in streaming su Now

La forza e l’eleganza, i duelli tra i giocatori migliori del mondo, antiche rivalità e nuove ambizioni, il fascino delle sfide tra scuole differenti: la Coppa del mondo di rugby è uno spettacolo unico e sarà possibile seguirlo interamente su Sky e in streaming su NOW. L’estate italiana di Sky

0
07 Set 2023

Enel diventa Official Energy Partner e Training Kit Partner del Torino FC

Enel è il nuovo “Official Energy Partner” del Torino Football Club. Attraverso questo accordo Enel sarà anche Training Kit Partner del Torino Football Club con il logo presente nel front dei training kit e pre-match kit, accompagnando i granata nei minuti prima delle partite di Serie A TIM e Coppa

0
06 Set 2023

Mastercard presenta in occasione della RWC 2023 una ricerca sul mondo della palla ovale

In collaborazione con l’Università di Bath nel Regno Unito, Mastercard presenta i risultati di una nuova ricerca che svela i motivi per cui i tifosi del rugby sono destinati a crescere del 10% entro il 2025 Dan Carter, Sébastien Chabal, Maggie Alphonsi, Safi N’Diaye, Bryan Habana e Portia Woodman-Wickliffe si

0