Altri eventi

ADICOSP organizza a Roma la chiusura estiva del Calciomercato
L’Associazione Italiana Direttori e Collaboratori Sportivi (ADICOSP) organizza nei giorni giovedì 31 agosto e venerdì 1 settembre 2023 all’hotel Hilton Roma Eur La Lama in viale Europa, 287 (Roma), la fase finale della sessione estiva del Calciomercato International Transfer Market Rabona Mobile 2023-2024. Le aree adibite alle trattative resteranno aperte:

Ryanair interviene duramente sul decreto del Governo sul “caro voli”
Ha fatto rumore, nelle ultime ore, l’intervento del CEO Eddie Wilson di Ryanair sul tema del “decreto voli“. “Ridicolo, illegale, interferisce con le leggi del libero mercato secondo le norme UE. Deve essere cancellato“. Lo ha dichiarato l’AD del vettore aereo (low cost) Ryanair, Eddie Wilson, in un’intervista rilasciata all’ANSA,

Vela: Luna Rossa Prada-Pirelli sceglie la spagnola AMG Event Services per la base catalana
Dopo l’esperienza positiva per la base realizzata ad Auckland per la 36ima America’s Cup – presented by Prada, Luna Rossa Prada Pirelli ha deciso di rivolgersi nuovamente all’azienda spagnola AMG Event Services per realizzare la struttura che ospiterà il team a Barcellona (Spagna) durante la 37ima edizione di Coppa America e i

Vela: Lexus è Auto ufficiale della 55° edizione della Barcolana
Per il 2° anno consecutivo, Lexus rinnova la sua partnership con Barcolana – la storica regata velica di livello internazionale che ogni anno riunisce a Trieste armatori, equipaggi e appassionati da tutto il mondo – giunta quest’anno alla sua 55ima edizione. Un evento che si fa portavoce di valori condivisi anche

Entra in vigore in data odierna la legge antipirateria (Legge 14 luglio 2023, n. 93)
Le nuove modalità di contrasto più severe e rapide permetteranno di emanare ingiunzioni di blocco dinamiche attraverso una piattaforma automatizzata e ordinare nei primi 30 minuti della trasmissione dell’evento il blocco della riproduzione illegale dell’evento. Misure fondamentali per ridurre drasticamente la pirateria: dall’ultimo Osservatorio FAPAV/IPSOS, infatti, risulta che il 49% di

Merchandising: Fanatics annuncia una partnership strategica con il gruppo Dazn
Dazn Group, azienda leader a livello mondiale nel settore dell’intrattenimento sportivo e del live streaming, e Fanatics, piattaforma sportiva digitale globale e leader nel settore del merchandising sportivo su licenza, hanno annunciato nelle ultime ore una partnership strategica di lungo periodo per offrire agli appassionati di sport un’esperienza di e-commerce integrata