Altri eventi

Old Wild West nuovo main sponsor di maglia del Palermo FC (Serie B)
È Old Wild West* il nuovo main sponsor sulla maglia del Palermo FC (Serie B): il brand della celebre burgers & steak house italiana, che fa parte del gruppo Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione Spa, accompagnerà la 1a squadra rosanero in tutte le gare del prossimo biennio (fino al giugno

Toti (Regione Liguria): Con “La Mia Liguria” sulle maglie dei club pro del territorio
“La Mia Liguria”, è il marchio che Regione Liguria utilizzerà, anche in questa nuova stagione sportiva, per la diffusione dell’immagine del territorio regionale, delle sue eccellenze e peculiarità (anche attraverso campagne promozionali in grado di raggiungere un pubblico particolarmente ampio e diversificato). E’ questo l’obiettivo primario che si è dato

Abodi (MinSport e Giovani): stanziati 75 mln di euro per Avviso Sport e Periferie 2023
“Con la pubblicazione dell’avviso Sport e Periferie 2023 da parte del nostro Dipartimento per lo sport offriamo un ulteriore e significativo contributo al miglioramento delle infrastrutture sportive dei comuni italiani sotto i 100.000 abitanti. Le politiche pubbliche sportive partono dalla base, dai luoghi socialmente più esposti, dove maggiore è l’esigenza

Novara FC (Lega Pro): Betpointsport.news nuovo main sponsor di maglia
Il Novara Football Club (Lega Pro/ girone “A” campionato Serie C) ha firmato un accordo di partenariato con BetpointSport.news, che vestirà il ruolo di main sponsor. BetpointSport.news è un portale di informazione sportiva con una selezione di notizie, curiosità, rubriche ed approfondimenti unitamente alle più importanti statistiche del mondo dello sport. Giuseppe Simone, AD di BetpointSport.news: “Grazie alla

Lidl cresce nel ciclismo. Diventa main sponsor del team Trek (Uri World Tour)
Lidl ha deciso di estendere il proprio impegno nel ciclismo diventando main sponsor e partner strategico della squadra UCI World Tour Lidl-Trek, leader a livello internazionale. Questa collaborazione a lungo termine è partita lo scorso 30 giugno 2023 con il Giro d’Italia Donne e il 1° luglio 2023 con il

La mia Liguria sulle maglie dei club professionistici liguri. Budget da 1,34 mln di euro
Sarà anche quest’anno “La Mia Liguria” il second sponsor di maglia del Genoa CFC (da quest’anno nuovamente in Serie A) per un budget annunciato di 580mila euro (per l’intera stagione 2023/24). L’obiettivo è far conoscere le bellezze culturali della Liguria a livello nazionale. Il budget destinato alla campagna 2023/2024 ammonta