Altri eventi

Emma Villas Siena rinnova la partnership con l’agenzia Sporteconomy
Prosegue, anche per la prossima stagione in Serie A2, la partnership tra la Emma Villas Volley e l’agenzia giornalistica Sporteconomy. Una collaborazione già avviata da oltre un biennio e che continua con grande soddisfazione tra le parti. “Si rinnova, per il terzo anno consecutivo, una partnership strategica per il nostro

Federcalcio italiana e turca assieme per UEFA Euro 2032
Al termine di un complesso processo di consultazione, la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) e la Turkish Football Federation (TFF) hanno deciso di unire gli sforzi proponendo alla UEFA l’organizzazione congiunta di UEFA EURO 2032. Pregresse esperienze di successo (EURO 2020, EURO 2012, EURO 2008), così come future proposte di candidatura

G.M.P. Group rinnova la partnership con Atalanta e presenta il nuovo piano industriale
G.M.P. Group*, leader nella progettazione e produzione in serie di componenti in alluminio di alta qualità per il settore dell’industria automobilistica a livello internazionale, con particolare esperienza nel settore dei cerchi in lega leggera, dopo aver annunciato la recente acquisizione del prestigioso marchio Antera, si avvia a presentare il nuovo ambizioso piano

StarCasinò Sport è il nuovo Official Infotainment Partner della SSC Napoli
Questa partnership della durata biennale (2023/2024 e 2024/2025) con la squadra campione d’Italia rappresenta un gradito ritorno dopo la collaborazione risalente al periodo 2020-2022. La squadra azzurra, fresca vincitrice di uno storico “Tricolore” che mancava da oltre 30 anni in bacheca, si affaccia ora verso una nuova fase della sua

Dazn si conferma broadcaster ufficiale del fighting made in ONE Championship
La top promotion asiatica pronta a chiudere il suo tour europeo con un gran finale. L’evento, ospitato nell’iconica Piazza Garibaldi di Rosolini (SR) il 29 luglio e trasmesso in esclusiva da DAZN in live streaming dalle ore 20:45 (successivamente on demand), vedrà andare in scena una card con 2 titoli italiani

DR Automobiles è il nuovo back sponsor dell’U.S. Lecce (Serie A)
DR Automobiles Groupe e U.S. Lecce affronteranno insieme la prossima stagione di Serie A. Una partnership che nasce dalla collaborazione tra il Presidente dell’U.S. Lecce Saverio Sticchi Damiani e il Presidente di DR Automobiles Groupe Massimo Di Risio. DR è infatti il nuovo back sponsor di maglia dell’U.S. Lecce.