Altri eventi

Il gruppo Infront presenta il primo bilancio di sostenibilità
Il Gruppo Infront ha pubblicato il suo primo Bilancio di Sostenibilità in un’ottica di maggiore trasparenza e sviluppo sostenibile. Il documento ha l’obiettivo di fornire agli stakeholder una fonte centralizzata di informazioni sulla performance ESG del Gruppo e a dimostrare il suo impegno verso pratiche commerciali responsabili. La pubblicazione delinea

Sport, disabilità, inclusione: i valori di Obiettivo Tricolore
La staffetta paralimpica ideata da Alex Zanardi e in programma questanno da Cortina dAmpezzo a Parigi (9 settembre – 1 ottobre) è uniniziativa dal forte valore sociale, capace ogni anno di avvicinare importanti stakeholders. Al fianco di un grande evento, esiste sempre un importante team di aziende, fondazioni ed istituzioni

BPM-Milan: prosegue la partnership pluriennale a sostegno dei rossoneri
Paolo Scaroni, Presidente di AC Milan, e Giuseppe Castagna, AD di Banco BPM, hanno firmato questa sera, durante un evento tenutosi a Casa Milan, il rinnovo della partnership che vede la Banca Premium Partner e Official Bank del Club rossonero. Evento che ha visto la presenza anche del Vicepresidente Onorario

Puma e il Parma calcio insieme per la stagione 2023/24
Puma e il Parma Calcio hanno presentato oggi il nuovo Home Kit che sarà indossato dalle squadre femminili, maschili e giovanili nella stagione calcistica 2023/2024, il primo realizzato dal Global Sports Brand che torna dopo trent’anni a essere il Global Technical Partner del Club. Il nuovo Home Kit è nel

Wimbledon da record su Sky. L’edizione 2023 è la migliore di sempre
Ascolti record su Sky per Wimbledon. La finale tra Alcaraz e Djokovic ottiene 704 mila spettatori medi con 1 milione 720 mila contatti unici e il 7,1% di share. Picco di 883 mila spettatori medi nel rush finale dell’incontro. La finale maschile di domenica tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic, in

Europei di Atletica: Roma 2024 sbarca nel Metaverso con XMetaReal
Un evento sportivo da vivere fisicamente dentro lo stadio e per le strade della città ma anche a distanza, immergendosi all’interno di un nuovo ambiente digitale interattivo. I Campionati Europei di Atletica Leggera di Roma 2024 avranno una dimensione “phygital”, grazie al progetto sviluppato dalla Fondazione EuroRoma 2024 e dalla