Altri eventi

Il Milan rinnova la partnership strategica con il marchio Bmw
AC Milan e Bmw hanno annunciato il rinnovo della partnership siglata nel 2021, con la filiale italiana del Bmw group che si conferma “Premium Partner” e “Automotive Partner” dei rossoneri. Con il progetto Bmw SpecialMente, nato nel 2014, ma che comprende iniziative avviate fin dal 2003, Bmw Italia è inoltre impegnata da

Caos ricorsi: scoppia il caso Reggina. L’intervento del consigliere delegato allo sport Gianni Latella
Anche quest’estate il calcio italiano sarà scosso da un “fiume” di ricorsi (prima davanti al Collegio di Garanzia del CONI, poi davanti al TAR del Lazio). Tra i casi, uno dei più discussi è sicuramente quello dell’esclusione della Reggina dalla Serie B, nonostante il club calabrese, in questa stagione, sia

Basket: Brescia sarà la sede della Frecciarossa Supercoppa 2023
L’Assemblea della Lega Basket Serie A che si è riunita oggi in modalità videoconferenza ha ratificato la permanenza nella LBA delle 14 formazioni aventi diritto al termine della stagione 2022-23 e la ammissione delle due società neopromosse Guerino Vanoli Basket Cremona e Pistoia Basket 2000 in vista della nuova stagione

Lega B: al via la nuova stagione della Serie BKT (2023/24). La “vernice” a Como
Stasera prenderà ufficialmente il via la nuova stagione sportiva della Serie BKT 2023/2024 con la presentazione del calendario, per la prima volta asimmetrico, organizzato dalla Lega Nazionale Professionisti Serie B in sinergia con la società Como 1907 (iscritto al prossimo campionato). Location dell’evento, l’affascinante Villa Olmo a Como, in cui verranno svelate le 38 giornate della 92ima edizione del Campionato. Durante la

Basket, l’Olimpia Milano inaugura gli abbonamenti “tecnologici
Prosegue con una novità tecnologica dedicata ai tifosi la campagna abbonamenti dell’Olimpia Milano, partita la scorsa settimana. Da oggi per i campioni d’Italia 2022/2023 sarà a disposizione il servizio YourSeats360, inaugurato per il lancio degli abbonamenti, ma anche per la vendita del ticketing dei singoli match della nuova stagione, che

Sportitalia è la nuova proprietaria della Folgore Caratese. Al via anche il progetto del nuovo centro sportivo
E’ ufficiale. Sportitalia è la nuova proprietaria della Folgore Caratese, con il ritorno di Michele Criscitiello proprietario dell’emittente televisiva. L’US Folgore Caratese (il prossimo anno iscritta al campionato di Serie D) ha ufficializzato il nome della nuova proprietà. E’ Sportitalia, network tv su scala nazionale. Sarà anche il main sponsor di maglia