Altri eventi
Acqua Maniva Water Partner del Giro d’Italia al femminile
Rinnovata la partnership che vede nuovamente il Gruppo Maniva Spa al fianco, anche per l’edizione 2023, delle 68 atlete facenti parte le 24 squadre partecipanti che si sono contese l’edizione numero 34 del Giro d’Italia femminile. L’azienda bresciana ha confermato così la sua vicinanza al mondo dello sport, e del

L’Aalbork FK svela le nuove maglie per la stagione 2023/24
L’Aalborg BK club danese che rappresenta la più settentrionale delle maggiori quattro città danesi, ha presentato i nuovi kit ufficiali che i biancorossi indosseranno nel corso della prossima stagione agonistica. La nuova ‘Home’ ha il collo alla coreana in maglieria con sottile linea rossa, stesso abbinamento cromatico presente sui bordi manica. La

Mkers Transfer-Market, intesa con il Team Liquid: arriva Surgical Goblin, campione e creator di Clash Royale
E’ ancora periodo di transfer-market internazionale in casa Mkers, questa volta in entrata. Dopo l’uscita di Gemini, Pro Player di Rainbow Six, ceduto a titolo definitivo ai G2 Esport, Mkers, per rafforzare il team di Clash Royale, ufficializza l’arrivo del pluricampione del mondo Surgical Goblin (nella foto in primo piano), direttamente

Il Calcio Foggia (Serie C) pronto per il ricorso al Collegio di Garanzia del CONI
In merito alla decisione presa oggi dal Consiglio Federale, riguardante l’accoglimento dell’iscrizione del Calcio Lecco 1912 al campionato di Serie B 2023/24, il Calcio Foggia ha comunicato di aver dato mandato all’avvocato Eduardo Chiacchio, che davanti al Collegio di Garanzia dello Sport presso il C.O.N.I., presenterà ricorso con scadenza lunedì

Lo Spezia Calcio (Serie B) rinnova la sua identità visiva, non senza polemiche
Lo Spezia Calcio ha rinnovato la sua identità visiva (non senza polemiche di taglio ideologico, da parte dei media e di alcune frange della politica, nda), lavorando sul legame inscindibile con la città e il territorio. Il nuovo logo, che verrà utilizzato a partire dalla stagione sportiva 2023/2024, rappresenta un’importante pietra

L’Arabia Saudita investe sullo sport-business
(di Marcel Andrè Vulpis) – Il mondo guarda, con grande interesse, ai petrodollari dell’Arabia Saudita. A sua volta, quest’ultima, vede nello sport un driver eccezionale per promuovere l’immagine di una nazione, che, entro il 2030, vuole presentarsi, su scala internazionale, tra le più moderne del Medio Oriente. Tutto è partito,