Altri eventi

Philips in arrivo sulla maglia del Barça (LaLiga). E’ il nuovo sleeve sponsor dei catalani
Il club blaugrana ha annunciato un contratto di sponsorizzazione con TP Vision, titolare del marchio Philips (elettrodomestici), che, oltre a essere presente sulla divisa di gioco, diventerà il fornitore digitale del nuovo “Camp Nou”. Il contratto commerciale è per 3 stagioni (rinnovabile per altre 2). Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo

Hyundai top sponsor della FIFA World Cup fino al 2030
Le affiliate di Hyundai Motor Group (il Gruppo), Hyundai Motor Company e Kia Corporation, hanno annunciato congiuntamente il rinnovo delle loro rispettive partnership con FIFA fino al 2030, con l’ingresso nella collaborazione di Boston Dynamics e Supernal, consociate del Gruppo. Le partnership riguarderanno un ampio ventaglio di importanti eventi FIFA,

Noi, Voi, Milan: nel cuore del tifo rossonero. Al via la campagna abbonamenti dei rossoneri (2023/24)
Al via oggi la prima fase per sottoscrivere gli abbonamenti per la stagione 2023/24, con il lancio della campagna di comunicazione multicanale del Club che mette al centro i tifosi Al centro della campagna di lancio degli abbonamenti AC Milan per la stagione 2023/24 ci sono proprio loro, i “milanisti”,

Torna il 6 giugno a Milano la II edizione dello Young Innovators Business Forum a Palazzo Mezzanotte
Innovazione e trasformazione digitale, eccellenze dal mondo delle imprese e del Made in Italy, investimenti e transizione energetica. Questo e molto altro per la II edizione dello Young Innovators Business Forum indetto per la giornata del 6 giugno presso la sede della Borsa di Milano a Palazzo Mezzanotte (foto in

Maglia anti-razzismo per la stagione 2023/24 di Hannover 96 (Bundesliga2)
La tradizione dei colori abbinata ad una ricerca grafica innovativa, tessuti performanti ed Eco Fabric, a conferma dell’impegno condiviso da società e sponsor tecnico nei confronti dell’ambiente e della sostenibilità. Queste le caratteristiche della nuova maglia ‘Home’ dell’Hannover 96, club tedesco che milita in Zweite Bundesliga (l’equivalente della serie B

Skyland Energy nuovo official solar energy partner dell’Inter
Skyland Group, attraverso la controllata Skyland Energy, entra nella famiglia degli sponsor dell’FC Inter (fresca vincitrice della Coppa Italia 2023, la nona della sua storia) e diventa Official Solar Energy Partner fino al 2026. Skyland Energy, brand leader nel settore delle energie rinnovabili e che offre impianti fotovoltaici di ultima generazione,