Altri eventi
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/11/uffstampaannarestivo-360x303.jpg)
Il Comune di Siculiana inaugura la mostra “A.S.T.R.O. – Ayrton Senna: Testimonianze e racconto delle origini”
Inaugurata a Siculiana (in provincia di Agrigento) la mostra “A.S.T.R.O. – Ayrton Senna: Testimonianze e racconto delle origini”, tributo al leggendario tre volte Campione del Mondo di Formula 1 e al suo profondo legame con la Sicilia, terra d’origine della sua famiglia materna. Alla conferenza di presentazione, si sono susseguite
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/11/alperia-360x209.jpg)
Marketing: Alperia nuovo top sponsor della Federugby italiana
La Federazione Italiana Rugby (FIR) e Alperia hanno presentato la loro partnership all’Allianz Stadium di Torino dove, sabato 23 novembre, si disputerà il test-match conclusivo delle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series tra la Nazionale Italiana Rugby Maschile e la Nuova Zelanda. L’accordo presentato dal Presidente federale Andrea Duodo e dal
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/11/e8a132b4-71a7-4d35-8423-82be7d12be86-360x198.jpg)
Marketing: Partnership tra Emma Villas Siena volley (A2) e International School of Siena (ISS)
È stata presentata nei giorni scorsi la partnership attivata tra la Emma Villas Siena (volley maschile A2) e la International School of Siena (nella foto in primo piano il logo combined). L’importante istituto educativo, frequentato da oltre 200 studenti, ha stretto una collaborazione con la società pallavolistica biancoblu. Le due
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/11/NXG-Novi-360x255.jpg)
Marketing: Novi platinum sponsor dell’IBSA Next Generation Cup
Il marchio Novi torna a legarsi ad un importante evento di basket giovanile diventando da questa stagione Platinum Sponsor della IBSA Next Generation Cup, manifestazione che raggruppa il meglio del basket giovanile con le formazioni Under 19 della Serie A. L’accordo è stato concluso grazie all’Official Advisor di LBA Infront.
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/salernitana_logo.jpg)
Il brand 958 Santero è il nuovo main sponsor dell’U.S. Salernitana (Serie B)
Il brand “958 Santero” ha avviato una partnership con l’U.S. Salernitana 1919 (club di Serie B). Nello specifico, l’azienda vinicola e di beverage piemontese è il nuovo main sponsor della squadra granata per la stagione 2024/25. Gianfranco Santero, presidente del Gruppo 958 Santero ha dichiarato: «È con piacere che annunciamo
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/11/G.Malago-e-N.Alessandri-360x239.jpg)
Fondazione Milano Cortina 2026 sigla partnership con Technogym per i Giochi invernali del 2026
L’azienda italiana leader mondiale nel settore dei prodotti e tecnologie digitali per il wellness e lo sport è sponsor del Comitato Organizzatore delle Olimpiadi e Paralimpiadi che tornano sulle montagne italiane dopo 20 anni: una partnership basata sulla condivisione dei valori dello sport e del wellness come opportunità sociale. La