Altri eventi

Boom di attenzione mediatica per il Tour of the Alps 2023
Il Tour of the Alps è pronto a tenere incollati milioni di telespettatori in tutto il mondo. Dal 17 al 21 aprile, le strade dell’Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino avranno gli occhi del mondo puntati addosso, pronti a seguire lo spettacolo del grande ciclismo. La scelta di puntare su un format di tappe

Turco (M5S) si oppone all’ipotesi commissariamento Giochi del Mediterraneo “Taranto 2026”
Continua a tenere banco la “querelle” sul commissariamento dei Giochi del Mediterraneo – Taranto 2026″ a cui sta lavorando il ministero dello Sport e Giovani in accordo con il Governo Meloni. Tra ke ipotesi più accreditate l’arrivo di Francesco Tagliente, attuale prefetto di Pisa (dal 30 maggio 2012) nativo di

Sportradar: presentati i dati del “Betting Corruption and Match Fixing 2022”
L’anno scorso è stata infatti una stagione molto intensa per il mondo del pallone, con i Mondiali di Calcio che hanno rappresentato il gran finale per tutti i tifosi e gli addetti ai lavori. Un programma ricco di partite ed eventi che ha fatto gola anche agli appassionati di scommesse,

Scommesse: le squadre di Premier League dicono addio agli sponsor di maglia dalla stagione 2025/26
I club della Premier League inglese hanno deciso all’unanimità di rimuovere gli sponsor delle società di scommesse dalle proprie maglie. Il massimo campionato inglese è il primo ad operare un’azione di questo tipo in modo volontario. La decisione , come si legge su Agipronews – è stata presa insieme al

Il social network italiano TaTatu nuovo official partner del Miami FC (USL Championship)
Dopo la recente quotazione all’Euronext Growth Paris di ottobre, TaTaTu, il social network italiano che ricompensa gli utenti per il tempo che trascorrono sulla piattaforma, ha scelto di estendere la sua rete anche al mondo dello sport siglando due collaborazioni: la prima con il Miami Football Club, squadra di calcio statunitense con sede
Paramount+ partner ufficiale di F1 per la stagione 2023/24
Paramount +, la piattaforma di streaming di Paramount, e Formula 1 annunciano oggi la partnership promozionale per la stagione 2023-2024: una novità che coniuga lo spettacolo automobilistico mondiale e il mondo dell’intrattenimento. Con questo accordo, Paramount+ diventa partner ufficiale della Formula 1. La partnership vedrà l’ampia offerta di contenuti della